Un’importante iniziativa insieme ai designer

Fiam Italia: #STAYCREATIVE

  Casa e arredo  

A causa dell’emergenza Covid-19 anche il Salone del Mobile è stato annullato e questa contingenza ha spinto il team di Fiam Italia a unire le forze e a lanciare un’importante iniziativa insieme ai designer con cui collabora.

Fiam Italia, azienda leader nella lavorazione del vetro curvato, ha deciso di celebrare i valori legati al design e al Salone del Mobile attraverso un momento di profonda condivisione.

Questa manifestazione rappresenta un’occasione di assoluta importanza per il lavoro dei progettisti e delle aziende che vi partecipano, per questo motivo Fiam Italia ha voluto lanciare una campagna che mantenesse viva l’attenzione sul Salone del Mobile proprio nei giorni in cui si sarebbe dovuto svolgere.

I designer che hanno deciso di aderire al progetto hanno registrato un breve video in cui ricordano l’appuntamento al prossimo Salone del Mobile 2021 ed esortano a rimanere creativi, con #staycreative, e positivi in questo momento di grande incertezza.

Le registrazioni sono state raccolte in due video, pubblicati sui canali social dell’azienda, riuniscono i pensieri e gli auguri di 28 celebri designer (https://youtu.be/NiKD4zu5PHE - https://youtu.be/rAZ0SZgORZE).

 Versione stampabile




Torna