Esclusive maschere per una sensazione di idratazione intensa e duratura

Scholl: le nuove Pedimask nutrienti

  Bellezza e Benessere  

La primavera, si sa, è il momento perfetto per rafforzare la beaut yroutine dei propri piedi.

Dopo le fatiche dell’inverno, infatti, in cui calze e scarpe chiuse hanno contribuito ad indebolirli e disidratarli, è arrivato, finalmente, il momento di rimetterli in mostra restituendo loro morbidezza ed idratazione attraverso una comoda coccola casalinga, firmata Scholl.

Scholl, leader mondiale nella cura e nel comfort dei piedi, rinnova, infatti, la sua nota gamma di maschere Pedimask e lancia due nuove varianti: una all’olio di lavanda ed una al complesso di 3olii (avocado, jojoba e argan).

Pedimask Nutriente con olio di lavanda - L’olio di lavanda, si sa, è uno degli ingredienti chiave per la cura dei piedi ed è altrettanto noto per le sue molteplici proprietà. Questo PediMask Nutriente all’olio di lavanda è proprio una coccola per i piedi da applicare a casa.

PediMask Nutriente con olio di lavanda è disponibile presso i migliori supermercati e drugstore al prezzo consigliato al pubblico di € 4,99.

Pedimask Nutriente con complesso di 3 olii - La nuova Pedimask Nutriente con un complesso di 3 olii ha una formula innovativa clinicamente testata che garantisce idratazione ai piedi fino a 24ore. Come anticipato, i tre olii che la compongono sono l’olio di avocado, ricco di omega 3, che aiuta a rigenerare e nutrire in profondità la pelle dei piedi; l’olio di jojoba, ricco di Vitamina E, B2 e B3 e minerali, che aiuta a nutrire e lenire la pelle secca; l’olio di argan, ricco di Vitamina E ed acidi grassi, che aiuta ad idratare ed ammorbidire la pelle.

PediMask Nutriente con un complesso di 3 olii di Scholl è disponibile, in esclusiva, in Farmacia e Parafarmacia al prezzo consigliato al pubblico di € 11,99.

La loro applicazione è semplice, rapida e funzionale. Non serve perdere tempo dietro infiniti prodotti che spesso ungono qualsiasi cosa ci capiti sottomano …

Le nuove maschere PediMask Nutrienti, infatti, si applicano in 4 semplici mosse:

1. Pulire ed asciugare la pelle

2. Indossare il calzino e fissare l’adesivo per chiuderlo

3. Lasciare agire per 20 minuti

4. Rimuovere e continuare a massaggiare fino al completo assorbimento della soluzione.

Le maschere, in tessuto e dalla forma di un calzino, infatti, sono dei veri e propri trattamenti express da fare a casa in tutta comodità e contribuiscono a rendere la pelle dei piedi liscia, morbida ed estremamente idratata in soli 20 minuti.

Grazie al formato calzino, inoltre, la crema non evapora e viene assorbita dalla pelle donandole un nutrimento intenso.

Le due nuove varianti si aggiungono a quella con olio di macadamia ed a quella 0% profumi e coloranti.

 Versione stampabile




Torna