La pratica confezione ne salva la freschezza e ne permette l’utilizzo in ogni momento della giornata

Náttúra: Pane Azzimo Bio

  Food and beverage  

Da sempre il pane rappresenta l’alimento quotidiano più importante: lo ritroviamo sulle nostre tavole in tante forme, fatto con i cereali più diversi e con ricette particolari.

Náttúra, il marchio di proprietà del gruppo Eurofood SpA, che, da tanti anni, porta sulle nostre tavole solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo, propone una valida alternativa al pane: il Pane Azzimo, 100% vegetale, preparato secondo l’originale e rigorosa tradizione religiosa ebraica.

L’impasto contiene, infatti, solo farina e acqua, senza l’impiego di altri ingredienti, e la lavorazione segue precise norme, ovunque sia prodotto: il risultato è un alimento unico nel suo genere per la sua consistenza croccante, per la sua fragranza e per il gusto che non trova eguali in altri panificati.

Il Pane Azzimo Morbido Náttúra ci regala dunque tutto il piacere del pane, ma senza lievito, senza sale aggiunto e con solo lo 0,3% di grassi saturi. Le sue sfoglie sono anche una preziosa fonte di fibre con sole 63 kcal!

Il Pane Azzimo Morbido Integrale Náttúra, da agricoltura biologica, è un prodotto ricco di proprietà salutari. E’ adatto a tutti coloro che seguono una dieta equilibrata, povera di sale: è senza lievito, senza sale aggiunto e con solo lo 0,2% di grassi saturi.

Ottimo da solo come snack o per accompagnare un pranzo leggero, il Pane Azzimo Morbido Integrale Bio Náttúra può essere utilizzato al posto del normale pane, per variare la dieta di ogni giorno con sapori sempre nuovi. E’ ideale per un aperitivo o uno snack leggero, ma è ottimo anche da provare nella composizione di tramezzini o involtini con verdure saltate in padella oppure con le salse, le creme e il patè di olive.

Il Pane Azzimo Morbido Integrale Bio Náttúra è venduto in due pratiche confezioni, che non solo ne salvano la freschezza, ma permettono anche di portare il prodotto sempre con sé, per accompagnare dolce e salato in ogni momento della giornata. E’ particolarmente indicata nelle diete ipocaloriche e per gli sportivi.

La confezione di Pane Azzimo Morbido Bio, da 220 grammi, è in vendita a € 3,05, mentre la confezione di Pane Azzimo Integrale Morbido Bio, da 220grammi, è in vendita a 2,75

 Versione stampabile




Torna