Anche DaunenStepmette in atto un piccolo, ma concreto aiuto al Paese

Covid-19: DaunenStep riconverte in parte la sua produzione

  Cultura e società   

In queste frenetiche settimane in cui tutto il Paese è impegnato nel contenere e nel combattere la diffusione del virus Covid-19, l’azienda altoatesina DaunenStep ha ritenuto doveroso riconvertire parte della propria produzione per la realizzazione di mascherine protettive.

Si tratta di mascherine in cotone, certificate Oekotex 100, sterilizzabili a 95°, che, pur non avendo le caratteristiche di presidi come FFP2 e FFP3, presentano una fitta trama di cotone che può essere utile per prevenire il contagio.

L’azienda, con una lunga tradizione e una grande competenza nelle coperture letto in piuma, garantisce la vendita online sul sito www.daunenstep.com/it/complementi-letto/protezione/protezione-facciale-daunenmask-20-pezzi-683.

Per specifiche esigenze dei settori interessati, questi presidi igienici sono destinati principalmente agli operatori dell’area agro-alimentare: è, infatti, significativo che questi sussidi potessero essere utili a coloro che stanno garantendo la produzione e la distribuzione di prodotti alimentari, essenziali per superare questo difficile momento.

DaunenStep, raccogliendo la pressante richiesta che proviene dalla società civile, mette, così, in atto un piccolo, ma concreto aiuto al Paese.

Info: DaunenStep SPA- Via Principale 7, 39054, Auna di Sotto/Renon (BZ) - info@daunenstep.it - www.daunenstep.com

 Versione stampabile




Torna