Nuovi prodotti e profumazioni

Ludovico Martelli: il Sapone del Mugello

  Bellezza e Benessere  

L’azienda storica fiorentina, Ludovico Martelli, presente nel mondo della cosmesi da 4 generazioni, dopo l’acquisto nel 2017 del brand Sapone del Mugello amplia la gamma e propone nuove profumazioni e prodotti.

Alle già esistenti profumazioni del sapone liquido, Marsiglia e Lavanda, si aggiungono, ora, Agrumi, con estratti biologici di limone e arancio, e Menta e Rosmarino, con olio essenziale di rosmarino. - Prezzo consigliato 2,99 euro - formato 500ml.

Tra le novità segnaliamo anche il lancio del Bagnoschiuma, proposto nelle quattro fragranze e con una formula opportunamente bilanciata e arricchita con glicerina naturale per detergere delicatamente il corpo e lasciare la pelle ancora più idratata. - Prezzo consigliato 2,99 euro - formato 500ml

E’ nato anche il primo sapone intimo Malva e Calendula per una detersione delicata ed efficace che garantisce una piacevole sensazione di freschezza. - Prezzo consigliato 2,99 euro - formato 250ml.

Le formule dei prodotti Sapone del Mugello, prive di conservanti e con più del 95% di ingredienti di origine naturale, rispettano i canoni tradizionali del Sapone di Marsiglia. Detergono la pelle a fondo, delicatamente e con poca schiuma, che è indice della naturalità del prodotto.

Il design essenziale della confezione, in plastica trasparente, senza disegni e con il nome scritto a grandi caratteri, esprime una semplicità voluta e cercata, per sottolineare ancora di più l’origine naturale e la purezza del suo sapone.

Tutte le formule sono arricchite con estratto biologico di foglia di olivo e valorizzate di volta in volta con estratti ed oli di origine vegetale per ogni profumazione. Senza conservanti, parabeni, sles, sls, donatori di formaldeide, coloranti chimici.

 Versione stampabile




Torna