Il gusto dell’autentica tradizione giapponese

OYAKATA: Ramen Noodles

  Food and beverage  

Eurofood, il gruppo che, da tanti anni, porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo, ha acquisito, di recente, la distribuzione esclusiva per l’Italia della gamma di zuppe istantanee prodotte da AJINOMOTO, colosso alimentare giapponese fondato nel 1909.

Uno dei brand che ha contribuito al successo mondiale del Gruppo AJINOMOTO, è, senza dubbio, OYAKATA, una linea completa di piatti istantanei e zuppe della tradizione giapponese che permettono di scoprire e apprezzare i sapori originali della cucina del Sol Levante.

L’assortimento di Ramen Noodles, in cup e in sacchetto, riesce a ricreare sulla nostra tavola l’autentica atmosfera della cucina giapponese.

OYAKATA rappresenta, infatti, la vera essenza del gusto, che si rivela in questi gustosi piatti istantanei preparati secondo le ricette tradizionali.

Le pratiche cup, inoltre, sono prodotte con un packaging 100% riciclabile e tutta la gamma è riconoscibile sugli scaffali grazie all’immagine del Maestro, OYAKATA in giapponese, sulle confezioni.

Le varianti sono quattro e permettono di gustare ogni giorno specialità diverse grazie anche ad una preparazione semplicissima e veloce.

Soy Sauce Ramen - zuppa giapponese di noodles dal caratteristico sapore di soia, arricchita con una miscela di verdure disidratate (erba cipollina, mais, carote e porri). Disponibile anche in sacchetto.

Chicken Ramen - tradizionale brodo di pollo arricchito con un pizzico di zenzero, di sesamo e verdure disidratate (erba cipollina, mais, carote e porri). Disponibile anche in sacchetto.

Miso Ramen - il ricco sapore della zuppa di miso è ottenuto grazie a selezionati ingredienti aromatici come la pasta di soia, lo zenzero e il peperoncino, il tutto completato da verdure disidratate. Disponibile anche in sacchetto.

Pork Ramen - zuppa dal caratteristico gusto di maiale con l’aggiunta di sesamo e zenzero.

Info: www.eurofood.it.

 Versione stampabile




Torna