Le barrette sono ricche e complete

Multipower: le barrette per lo sport e il benessere

  Food and beverage  

MULTIPOWER, marchio leader in Europa nell’alimentazione sportiva con oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di integratori per lo sport e il benessere. propone barrette tecniche e snack proteici di altissima qualità per gli atleti più attenti, i cultori del benessere, gli amanti della vita attiva o, più semplicemente per tutti coloro che hanno bisogno di un surplus di proteine rispetto a quelle fornite normalmente da una dieta equilibrata.

Queste barrette apportano il più alto contenuto di proteine rispetto ai competitor, senza, però, dimenticare gusto e consistenza.

Gli integratori MULTIPOWER possono essere un valido aiuto anche in regimi alimentari volti al mantenimento o alla perdita di peso in quanto sono alimenti con un basso contenuto di calorie, grassi e carboidrati.

Gli integratori MULTIPOWER, che possono essere consumati a colazione, come snack dopo pasto o al termine di una intensa attività fisica, contengono un mix di tre tipi di proteine, concentrate, isolate e idrolizzate, che garantiscono elevata digeribilità, un’alta percentuale di proteine e un’azione più prolungata grazie alle tre diverse velocità di assorbimento. MULTIPOWER sa molto bene che ogni sportivo ha esigenze diverse in funzione del tipo di dieta, di allenamento, di sforzo e di durata.

Ecco, quindi, una linea completa di prodotti:

53% PROTEIN BAR al gusto Cocco oppure Berry Yogurt - tutto il gusto e la consistenza delle barrette con 26,5 grammi di proteine, solo 0,7 grammi di zucchero e senza coloranti artificiali.

40% PROTEIN FIT al gusto Vaniglia, Yogurt alla Pesca o Cioccolato alle Mandorle - un ottimo snack spezzafame con il 40% di proteine, vero pezzo di frutta, ricco di fibre e povero di zuccheri.

POWER LAYER - la barretta golosa ma senza sensi di colpa, con il 30% di proteine e senza zuccheri aggiunti, poche calorie e tanto gusto nelle due versioni Caramello e Cookies.

Tutta la gamma MULTIPOWER è distribuita in esclusiva per l’Italia da D&C, Compagnia di importazione di prodotti alimentari, dolciari, vini, liquori, presente, ormai da tempo, anche in GDO.

Info: www.dec.it

 Versione stampabile




Torna