La dolcezza del miele millefiori unita al gusto delle mandorle per un pasto sostitutivo

Pesoforma Nature: il Biscotto Miele e Mandorle con Farina Integrale

  Food and beverage  

In questo periodo in cui siamo costretti a casa a causa della pandemia, rimanere in forma può non essere un’utopia …

Mantenere la linea in un periodo di prolungata sedentarietà, si sa, non è sempre facile, ma con alcune piccole attenzioni è possibile affrontare la quotidianità con più serenità.

Un aiuto in tema di controllo e mantenimento del peso, infatti, arriva da Pesoforma, che da anni propone novità che non finiscono mai di stupire: idee sempre nuove che variano la dieta, mantengono in forma ed appagano anche i palati più difficili.

L’ultimo nato da gustare della gamma Pesoforma Nature è il nuovissimo pasto sostitutivo Biscotto Miele e Mandorle con Farina Integrale, un connubio perfetto di dolcezza e benessere.

Il Biscotto Miele e Mandorle con Farina Integrale con fibre e proteine 100% vegetali è il primo all’interno della gamma Pesoforma con farina integrale.

Il Biscotto Miele e Mandorle con Farina Integrale è perfetto sia per la perdita sia per il mantenimento del peso.

Con ben 13 vitamine, e 11 minerali il Biscotto Miele e Mandorle con Farina Integrale è ottimo da gustare sia a pranzo sia a colazione e può sostituire un pasto completo mantenendo un corretto apporto nutritivo per il benessere del corpo, con solo 238 kcal per pasto.

Il sapore, tutto nuovo ed originale della farina integrale, sapientemente unita al miele millefiori ed alle mandorle, non solo rappresenta una nutriente fonte di benessere per l’organismo, ma aiuta anche a guardarsi allo specchio con grande soddisfazione.

Il Biscotto Miele e Mandorle con Farina Integrale, dunque, rispecchia perfettamente la filosofia della gamma Pesoforma Nature, pensata per chi cerca benessere e naturalità in un unico morso, ed è per questo che la sua formula è ricca in proteine, con fibre, senza edulcoranti, coloranti e conservanti.

Si consiglia di consumare 2 biscotti per ogni pasto, a colazione e/o a pranzo. Due biscotti sostituiscono un pasto. Per perdere peso è opportuno sostituire due pasti al giorno (ad esempio la colazione e il pranzo o la colazione e la cena). Per tenere sotto controllo il peso, invece, basta sostituire un pasto al giorno. E’ bene utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica.La confezione con 16 biscotti = 8 pasti di Biscotto Miele e Mandorle con Farina Integrale è in vendita in Farmacia, Grande Distribuzione e sul sito www.nutrishopping.it a partire da euro 10,90

Info: www.pesoforma.com.

 Versione stampabile




Torna