Bamboo Renew è lo scrub corpo naturale

LimeLife by Alcone: Bamboo Renew

  Bellezza e Benessere  

Grazie all'offerta di skin care naturale LimeLife by Alcone, marchio beauty a conduzione familiare nato a New York nel 1952 e ora parte del gruppo L’Occitane en Provence, permette di trasformare la propria casa in una SPA in modo semplice e veloce: mai come in questo momento storico, infatti, è importante ricordarsi di prendersi cura di se stessi ... Anche a casa!

Bamboo Renew è lo scrub corpo ideale per regalarsi un trattamento professionale direttamente nella propria doccia: è l'alleato perfetto per preparare il corpo alla migliore abbronzatura estiva.

Questo scrub, rivitalizzante ed esfoliante, contribuisce a rinvigorire la cute e i sensi e grazie alla sua speciale schiuma cremosa esfolia, elimina tute le impurità e tratene l’idratazione, rendendo la pelle rinfrescata e setosa.

Lo scrub corpo Bamboo Renew è reso unico dagli ingredienti, tutti naturali, che lo compongono: la polvere di guscio di noci, che leviga la pelle e rimuove le cellule morte; il bambù indiano, che rivitalizza l'epidermide e ne aiuta la rigenerazione; gli estratti di riso, di alga e di cardo mariano, che offrono tonicità e idratazione; una miscela di oli essenziali rinfrescanti di fiori e piante come, ad esempio, citronella, mimosa, rosa e vetver, che dona un profumo indimenticabile.

Bamboo Renew è indicato per tutti i tpi di pelle ed è certfcato Leaping Bunny.

Tutta l’offerta LimeLife by Alcone, inoltre, è cruelty-free e priva di parabeni e sostanze nocive.

Gli articoli sono disponibili sull’ e-commerce online www.limelifebyalcone.com e tramite le Beauty Guide autorizzate.

 Versione stampabile




Torna