Una visita virtuale all’interno del flagship store di Barcellona

L’ispirazione Kave Home ... dal divano di casa

  Casa e arredo  

Da sabato 28 marzo, Kave Home, appartenente a Julià Grup, leader nella creazione, sviluppo e distribuzione di mobili, accessori e complementi d'arredo per ogni tipo di spazio e ambiente (ingresso, terrazza, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno), ha aperto le porte di casa propria, offrendo una visita virtuale all’interno del flagship store di Barcellona, un negozio che ha ricevuto oltre 275.000 visite nel suo primo anno di vita.

Kave Home intende, così, consentire la visione di oltre 1.000 mq di esposizione comodamente dal proprio divano, potendosi ispirare con le decorazioni e i mobili presenti nei 3 negozi fisici di Barcellona, Madrid e Vigo.

Questa esperienza virtuale a 360º permette ai clienti di “camminare” all’interno degli ambienti esplorando le collezioni continuative così come le novità e le ultime tendenze.

Direttamente da casa propria, pertanto, è possibile vedere, con la massima chiarezza, ad esempio, il tavolo da pranzo in legno di acacia della collezione Sheryl, i nuovi tessuti del divano Blok, le migliaia di nuove proposte di testiere o un numero infinito di elementi decorativi ed accessori stagionali o, infine, l’outdoor collection SS 2020.

La visita virtuale è facile e veloce: basta, infatti, entrare nel sito www.kavehome.com, e la visita virtuale sarà in diretta. Gli utenti possono selezionare i prodotti individualmente così da poterne vedere tutte le caratteristiche e le specifiche.

Kave Home ha iniziato a vendere in Francia nel 2013, successivamente si è aperta al mercato spagnolo e il 2016 è stato l'anno in cui le vendite sono raddoppiate e il team si è specializzato. Negli ultimi due anni ha fatto il proprio ingresso nel mercato italiano e in quello olandese.

Attualmente, il negozio online è presente in Francia, Italia, Olanda, Belgio, Spagna e Portogallo.

I primi store fisici del brand sono stati aperti, nel 2019, a Barcellona, Madrid e Vigo.

I primi shop in Italia sono stati aperti a Bologna e Vigarano Mainarda.

Info: www.kavehome.com.

 Versione stampabile




Torna