La cura della persona è al centro della Linea NATURALE

CULTI MILANO: la Linea NATURALE

  Bellezza e Benessere  

La ricerca del benessere è il tema fondamentale che ha condotto CULTI MILANO nell’individuazione di una “cultura d’ambiente” votata all’unicità. Con la gamma NATURALE l’esplorazione del mondo delle profumazioni confluisce nell’universo del personal care.

La storia raccontata dalla Linea NATURALE parla della riscoperta della sacralità di ogni individuo, di gesti quotidiani dedicati alla bellezza e all’equilibrio di viso, mani, corpo e capelli.

Estratto di melograno, succo di aloe vera, olio di mandorla biologico, estratto dai fiori di ciliegio, vitamina E, fiordaliso biologico, olio di crusca di riso, avena biologica, sono alcuni degli ingredienti naturali che definiscono la struttura dei prodotti per il trattamento quotidiano del corpo.

Detossinante e restitutivo sono i due temi principali che delineano con originalità il rituale di ogni giorno.

Per proteggere dagli effetti nocivi dell’inquinamento atmosferico e dai radicali liberi, i prodotti sono ricavati da un mix di ingredienti attivi, detossinanti e antipollution, che preserva la giovinezza, la luminosità e l’omogeneità della pelle e donano lucentezza e vitalità ai capelli.

Dalla texture fresca e impalpabile, caratterizzata da un profumo delicato, gli elementi che compongono l’assortimento sono: crema viso idratante DETOX, crema viso nutriente PRO, shampoo DETOX, balsamo PRO, Hand&Body soap, Hand&Body lotion.

NATURALE è una linea esclusiva, disponibile solo nelle CULTI HOUSE di Milano, Napoli, Bari, Forte dei Marmi, Torino, Roma e nel canale e-commerce.

Crema viso idratante DETOX -Questa crema viso idratante è un’emulsione leggera, che regala un soffio fresco sul viso e ridona luminosità alla pelle con ingredienti nobili. In una alchimia naturale, antiossidanti come il melograno, Vitamina E ed estratto di fiori di ciliegio si combinano all’uva rossa in un effetto protettivo dai radicali liberi e dai raggi UV. L’aloe vera con le sue proprietà lenitive e depurative si aggiunge agli oli biologici di mandorla e oliva per ritrovare elasticità e lucentezza. Completa l’azione l’acido ialuronico con il suo potere idratante. - 50 ml. - prezzo al pubblico 50,00 euro.

Crema viso nutriente PRO - Un sorbetto vitaminico ricco di micronutrienti per un’efficacia restitutiva e protettiva. La crema viso PRO della Linea NATURALE, grazie ad una delicata armonia di ingredienti, contrasta la fragilità della pelle e ne libera il naturale splendore. Fiordaliso per idratare e olio di lino per proteggere; olio di crusca di riso a cui si aggiungono le vitamine A ed E, vengono in aiuto per filtrare i raggi UV. Il melograno e l’estratto di uva rossa agiscono da antiossidanti mentre zucchero e grano idratano a fondo la pelle. Oli biologici antichi ricompongono l’equilibrio della pelle: dall’opera rigenerante dell’olio di canapa alle proprietà emollienti dell’olio di mandorla e dell’olio di oliva, all’azione idratante dell’avena. - ml 50 - prezzo al pubblico 50,00 euro.

Shampoo DETOX - Lo shampoo DETOX della Linea NATURALE è un fluido trasparente con una struttura semplice composta da elementi detossinanti in grado di proteggere dai radicali liberi ed eliminarli, schermare la cute e i capelli dall’aggressione degli inquinanti per ritrovare corposità e lucentezza. Un profumo delicato e piacevole caratterizza questa ricetta depurativa che combina orzo, ginseng, grano, mela e pesca per un’azione “scavenger”. La naturale elasticità del capello viene preservata dalle proteine del grano, mentre uno speciale zucchero trattiene l’acqua idratando a fondo e restituendo morbidezza. - Confezione da ml 250, prezzo al pubblico 19,00 euro - Confezione da ml 500, prezzo al pubblico 29,00 euro

Balsamo PRO - Completa il trattamento dei capelli il conditioner PRO della Linea NATURALE, un balsamo protettivo e nutriente che nutre, riequilibra e rende morbidi i capelli. Dopo ogni shampoo, è una carezza soffice che agisce contro le aggressioni esterne grazie ad alcuni degli elementi più rari e generosi in natura: cashmere, olio di argan, aloe vera. La ricchezza delle proteine del cachemire forma un film protettivo ad azione idratante e ristrutturante, immediatamente riconoscibile al tatto. L’aloe vera, considerata la “regina di tutti i rimedi” vanta fra le sue proprietà un alto potere remineralizzante che restituisce una idratazione intensa. L’argan fa dono di un olio raro e ricco di antiossidanti che protegge i capelli dalle fonti di calore e dalle doppie punte. Gli acidi grassi dell’olio di Macadamia proteggono i capelli e la loro colorazione dai raggi solari. - ml 250 - prezzo al pubblico 19,00 euro.

Hand&Body Soap -Trasparente ed essenziale, il sapone per mani e corpo della Linea NATURALE abbina una texture fluida e setosa ad un profumo fresco. Le proprietà remineralizzanti, idratanti e tonificanti dell’aloe, rendono il bagno e la doccia quotidiana un rituale energizzante. Grazie all’azione combinata di tensioattivi di origine naturale, questa formulazione permette una delicata ma meticolosa detersione della pelle, rispettandone l’equilibrio. Confezione da ml 250, prezzo al pubblico 19,00 euro - Confezione da ml 500, prezzo al pubblico 29,00 euro.

Hand&Body Lotion -La cura del corpo può considerarsi completa solo dopo l’applicazione, con un massaggio delicato, della crema per mani e corpo della Linea NATURALE. Grazie alla sua consistenza vellutata e lievemente profumata, la pelle risulta rinfrescata e nutrita. A base di ingredienti naturali la crema ha una consistenza che viene immediatamente assorbita dalla pelle, restituendole elasticità e un’idratazione ottimale. Confezione da ml 250, prezzo al pubblico 32,00 euro - Confezione da ml 500, prezzo al pubblico 49,00 euro.

Info:www.culti.com

 Versione stampabile




Torna