MASKITALIA è prodotta da un’azienda italiana

SUNGAL: MASKITALIA

  Salute  

In questo delicato momento storico causato dall'emergenza Covid 19, SUNGAL, l'azienda cremasca ideatrice e distributrice del brand beachwear Bikini mi. ma., ha deciso di fronteggiare l’emergenza sanitaria riconvertendo le sue produzioni e lanciando un nuovo prodotto: MASKITALIA, la mascherina filtrante, in lycra ed altri materiali, capace di offrire protezione alle persone limitando, fortemente, la diffusione del “droplet”.

Tali dispositivi, che vengono realizzati a norma delle indicazioni contenute nel decreto “Cura Italia” e nella conseguente circolare del 18 marzo 2020 del Ministero della Salute, non sono un presidio medico, ma si rivelano efficaci per la protezione delle persone circostanti contrastando il contagio.

Tutte le mascherine di SUNGAL, che sono prodotte in Italia, sono lavabili e, quindi, riutilizzabili: esse sono garantite da un’azienda che è in costante aggiornamento per offrire un prodotto sempre più efficace e di qualità.

SUNGAL, che, da subito, ha manifestato il suo desiderio di schierarsi a fianco di chi, in prima linea, sta fronteggiando con professionalità, coraggio e sacrificio l'emergenza sanitaria, ha anche deciso che, per ogni acquisto effettuato sul sito www.maskitalia.it, il 10% del ricavato sarà devoluto ad un ente benefico.

Info: www.maskitalia.it.

 Versione stampabile




Torna