Grazie alla nuova tecnologia del CAM affinare la silhouette non é mai stato cosí facile

Centro Accelerazione Metabolismo (CAM): la nuova tecnologia per affinare la silhouette

  Bellezza e Benessere  

In questo periodo in cui dobbiamo rimanere a casa a causa dell'emergenza Coronavirus rischiamo di prendere peso, che, poi, non è facile perdere, eliminando i pochi chili in eccesso e unicamente "dove serve".

Il Centro Accelerazione Metabolismo (CAM) di Milano è l’unica struttura del settore che, oggi, offre un percorso di riattivazione del metabolismo che permette di perdere peso in eccesso, ma anche combattere le adiposità localizzate.

Si tratta, quindi, di un vero e proprio dimagrimento localizzato non chirurgico.

Grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia, che, lo sottolineiamo, offre solo ed esclusivamente il Centro Accelerazione Metabolismo (CAM), attraverso uno speciale manipolo utilizzato da operatori specializzati, sono emesse delle onde acustiche le quali, rilasciate in punti specifici del corpo, scaricano la loro energia, distruggendo così le cellule di grasso sottostanti. Ecco perché questo trattamento diventa una valida alternativa alla liposuzione e, decisamente, non è di tipo invasivo.

Il Centro promuove un test gratuito di efficacia da effettuare sulle aree desiderate a due diverse profondità (13 mm e 9 mm) per far sì che la persona possa vedere fin da subito i risultati che può ottenere.

Il trattamento completo prevede una serie di azioni che, combinando tra loro diversi sistemi di onde acustiche (di tipo meccanico) con l’utilizzo dell’ossigeno ozono, si riesce a distruggere definitivamente le cellule di grasso in eccesso in modo personalizzato e secondo le esigenze di ogni singolo paziente.

Grazie al test gratuito è possibile effettuare una valutazione mirata e focalizzata sulle singole zone da trattare come, ad esempio, i fianchi, il girovita, le braccia, l’addome, interno o esterno cosce e “culotte de cheval”. Senza dimenticare l’addome dell’uomo, il suo punto debole. In base al risultato ottenuto si potrà quindi pianificare, insieme ai medici specialisti del Centro, un programma personalizzato di sedute che permette di raggiungere in breve tempo il risultato desiderato.

Info: Centro Accelerazione Metabolismo (CAM) - Via Francesco Brioschi 34, Milano - tel 800984222 - www.centroaccelerazionemetabolismo.it.

 Versione stampabile




Torna