Porta fortuna, speranza e buon umore

Keep Out: i nuovi bracciali Kimono e Glazy

  Moda e tendenze  

Keep Out, l’azienda Made in Italy che ha fatto del ditale un gioiello, si prepara a vivere la bella stagione, vestendo di spensieratezza due delle sue collezioni più allegre e colorate.

Le collezioni KIMONO e GLAZY, infatti, sfoggiano nuove versioni per una doppia proposta che porta buon umore: una con bracciale in morbido tessuto e ditale in argento, l’altra con bracciale in argento e ditale smaltato.

La nuova collezione di bracciali KIMONO, di ispirazione giapponese, presenta bracciali in puro cotone: 10 modelli dai tenui colori pastello che richiamano ad una cultura ricca di simbologie, per rendere ancora più efficace la protezione del ditale.

Le fantasie dei tessuti sono un inno alla vita, alla forza, alla speranza, celebrati, come nella millenaria tradizione nipponica, attraverso i doni della natura e riti antichissimi: un augurio di felicità, che possa aprirsi come un ventaglio; la fortuna di 1000 gru di carta che la tradizione vuole capaci di realizzare qualunque desiderio; la forza dell’amore, simboleggiato dalle fanciulle in fiore, nate dalle peonie per cercare l’anima gemella. E ancora: la speranza del fiore di pruno, capace di vincere col suo coraggio i rigori dell’inverno o la caparbietà della carpa, che dona l’impeto di perseguire la propria strada, grazie alla sua perseveranza nell’andare controcorrente.

Prezzo al pubblico bracciale Kimono: 39 euro.

Per chi invece avesse bisogno di una carica di allegria, Keep Out suggerisce il tripudio di colori vitaminici della palette cromatica dei nuovi bracciali GLAZY: sgargianti abbinamenti, felicemente sfrontati, come una cascata di caramelle tuttifrutti, che regalano ai ditali portafortuna ed allo smalto che li ricopre irresistibile buonumore.

L’estensione di collezione GLAZY si basa su 6 golose proposte tutte da gustare: 3 modelli CANDY e 3 SWEET. I primi hanno una base di lacca lucida dove spicca una stella glitterata, i secondi, invece, sono completamente ricoperti da una laccatura glitterata che dona un piacevole effetto tattile al ditale.

Come per tutti i GLAZY, anche per queste versioni i ditali sono disponibili in 2 misure, Ninin e Basic, ed in abbinamento con tutti i bracciali in argento e quelli in cordino colorato.

Prezzo al pubblico bracciali Glazy a partire da: 29 euro.

 Versione stampabile




Torna