La Pasqua arriva direttamente a casa in un clic con le uova e colombe artigianali firmate La Perla di Torino.

La Pasqua in un clic di La Perla di Torino.

  Food and beverage  

Sull'e-shop del brand è infatti possibile ordinare e ricevere in pochi giorni il prodotto preferito della collezione Pasqua, per regalarsi un dolce pensiero e fare arrivare una sorpresa alle persone care che in questo momento sono lontane.

Tra le raffinate uova di Pasqua proposte da La Perla di Torino ci sono "Le Decorate" e "Le Tartufate", due linee di uova composte da golose declinazioni di cioccolato differenti, che sapranno soddisfare il palato dei buongustai più esigenti grazie al sapere artigianale che rende unici i prodotti della maison torinese.

Oltre alle uova di cioccolato, La Perla di Torino presenta la linea di colombe Fiori di Pesco, che propone creazioni dai gusti originali garantite dalla qualità del brand La Perla di Torino e sapientemente incartate a mano. La collezione si compone di curiose varianti del lievitato ai gusti cioccolato, pistacchio e profumi esotici.

Per questa dolce ricorrenza la maison torinese punta tutto su qualità e varietà dell’offerta grazie a una ricca collezione di uova di cioccolato decorate e confezionate a mano, realizzate con ingredienti selezionati del territorio piemontese, e originali versioni del lievitato simbolo di questa ricorrenza, la colomba, che quest’anno cambia look grazie a un nuovo packaging dal design moderno e dalle tonalità accese, decorato con fiori di pesco.

Tra le uova imperdibili del brand ci sono Le Tartufate, che si ispirano ai gusti dei tartufi di cioccolato come il Triple Chocolate, e Le Decorate, disponibili in sei varianti diverse sia per gusto che per stile con l’obiettivo di offrire una proposta curata e varia, dedicata ai buongustai più esigenti. Extrabonus la sorpresa: al loro interno sono racchiusi golosi tartufi di cioccolato per una Pasqua ricca di dolcezza.

La Primavera fiorisce sulla nuova linea di colombe Fiori di Pesco, che propone creazioni dai gusti originali garantite dalla qualità del brand La Perla di Torino e sapientemente incartate a mano. La collezione si compone di curiose varianti del lievitato ai gusti cioccolato, pistacchio e profumi esotici.

Tutte le uova di Pasqua e le colombe La Perla di Torino sono acquistabili anche online sull'e-shop del brand www.laperladitorino.it

Uova di Pasqua: Le Tartufate

L’uovo di Pasqua ha il sapore dei golosissimi tartufi di cioccolato La Perla di Torino con Le Tartufate. Imperdibile il gusto Triple Chocolate, che interpreta la ricetta di uno dei dessert più famosi al mondo per un mix perfetto di cioccolato bianco, al latte e fondente.

Le Decorate 80% con fave di Cacao

Un uovo elegante a base di cioccolato 80% extra bitter e granella di fave di cacao, che saprà conquistare chi ama i sapori decisi e sensuali e che renderà ogni assaggio indimenticabile grazie all’aroma intenso e alla lunga persistenza del cacao.

Pistacchio salato

Una ricetta fatta di giochi di contrasto, dove la dolcezza del cioccolato bianco si fonde con il gusto pieno dei pistacchi di Sicilia più profumati e l’aggiunta di un pizzico di sale. L’uovo Pistacchio salato è la scelta giusta per chi ama i sapori avvolgenti e desidera abbandonarsi alla cremosità di un golosissimo uovo pralinato.

Pois mania

Mood giocoso e primaverile per questo uovo di Pasqua, decorato a mano con pois di cioccolato e margherite in pasta da zucchero che regalano un’allure femminile alla creazione. L’uovo di cioccolato Pois è disponibile sia nella variante di finissimo cioccolato al latte che fondente.

Papillon e gusto

Decorazioni di cioccolato bianco e pasta da zucchero che disegnano papillon e bretelle su questo elegante uovo di cioccolato La Perla di Torino. Un risultato originale per una creazione dal gusto irresistibile che regalerà un sapore indimenticabile alla Pasqua. L’uovo Papillon è disponibile nella variante di finissimo cioccolato al latte e fondente.

Colombe in fiore con la linea Fiori di Pesco

La Pandorata

Una grande novità di casa La Perla di Torino, che strizza l’occhio a tutti i fan del pandoro. Questa insolita colomba è infatti creata senza scorze di agrumi candite e realizzata con una soffice pasta lievitata naturalmente. Per finire una croccante copertura di glassa di nocciole, mandorle e granella di zucchero.

Il Moro d’Alba, la variante al cioccolato artigianale

Una colomba classica con polvere di cacao e gocce di cioccolato nell’impasto, ricoperta da una croccante glassa di mandorle e con un intenso profumo di cacao. Una vera coccola per gli amanti del cioccolato, che a ogni morso potranno farsi inebriare dal gusto irresistibile del cibo degli dei.

Pistacchio lovers

Niente scorze di arancia, ma tutta la voluttuosità della crema di pistacchio. Una colomba ricoperta di cioccolato fondente e scaglie di cioccolato bianco per una Pasqua all’insegna del gusto e della dolcezza.

Esotica: non la solita colomba

La sofficità e golosità di una colomba dai sapori inaspettati. La Perla Esotica offre un twist sulla tradizione che al posto dei classici canditi propone succosi pezzi di frutta disidratata per un piacere tutto da gustare.

Tutte le uova di Pasqua e le colombe La Perla di Torino sono acquistabili online sull'e-shop del brand www.laperladitorino.it

 Versione stampabile




Torna