Per una protezione ancora più efficace al sole Lichtena® DERMOSOLARI BIMBI

Lichtena® Dermosolari Bambini per una protezione efficace

  Tuttobimbi  

Lichtena® DERMOSOLARI BIMBI è la gamma completa di solari nata dall’esperienza della Ricerca Dermatologica Giuliani e ispirata alle linee guida dermatologiche nel trattamento della pelle sensibile e reattiva dei bambini al sole, oggi con una formula rinnovata e potenziata dal Complesso ELIOSAN3PLUS che aiuta a prevenire l’insorgenza di irritazioni ed eritemi, prima e dopo il sole.

COS’È

Lichtena® DERMOSOLARI Kit Estate BIMBI è un cofanetto che racchiude due prodotti essenziali per una protezione ottimale della pelle sensibile e reattiva al sole, oltre a un colorato gadget. Il cofanetto contiene:

• Lichtena® DERMOSOLARI Latte Fluido Bimbi SPF 50+

• Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray Bimbi Doposole Riparatore

• Il pratico zainetto termico in omaggio

FORMULAZIONI

Lichtena® DERMOSOLARI Latte Fluido Bimbi SPF 50+ - protezione molto alta - è un latte fluido e morbido dalla consistenza leggera e vellutata studiato per proteggere efficacemente la pelle sensibile e reattiva dei bambini al sole. Pratico e veloce da applicare, si assorbe rapidamente e non lascia residui. Formulato con filtri solari di ultima generazione, fotostabili e dermocompatibili, è arricchito dall’esclusivo Complesso ELIOSAN3PLUS, ancora più efficace grazie ai suoi attivi esclusivi che svolgono una triplice azione:

- ANTIERITEMA: il PGSG (Polyglyceril Sorbytil Glicirrizzinato), brevetto Giuliani che combina Acido Glicirretico, derivato della liquirizia, con Polyglicerolo e Sorbitolo, è risultato 2 volte più efficace del solo Acido Glicirretico nel lenire i rossori ed aiutare a prevenire l’insorgenza di eritemi ed irritazioni (studi in-vivo).

- IDRATANTE: HYDROPUNTIL, derivato dal Fico d’India, idrata intensamente e a lungo, limitando la perdita d’acqua e la disidratazione che accompagnano l’esposizione al sole. Gli attivi emollienti, tra cui l’estratto di Jojoba, proteggono e rinforzano la fisiologica barriera di protezione della pelle.

- ANTIOSSIDANTE: RADICARE®, grazie ai suoi attivi di origine naturale protegge il DNA cellulare dai danni causati dai radicali liberi, inibendone la formazione. In questo modo, si aumentano la resistenza delle cellule e le difese della pelle dallo stress ossidativo indotto dai raggi UV.

Testato sotto controllo dermatologico e formulato per minimizzare i rischi di allergia. Water resistant e NICKEL TESTED*. Senza Parabeni, Octocrylene, Siliconi volatili, Petrolati e Fenossietanolo.

www.lichtena.it

Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray Bimbi Doposole Riparatore è un latte fluido dalla texture leggera a fresca, che reidrata e lenisce la pelle delicata dei bambini dopo ogni esposizione al sole. Si assorbe rapidamente e non lascia residui, donando comfort ed una piacevole sensazione di freschezza alla pelle. La nuova formula contiene l’esclusivo Complesso ELIOSAN3PLUS, ancora più efficace grazie ai suoi attivi esclusivi che svolgono una triplice azione:

- LENITIVA: il PGSG (Polyglyceril Sorbytil Glicirrizzinato), brevetto Giuliani che combina Acido Glicirretico, derivato della liquirizia, con Polyglicerolo e Sorbitolo, è risultato 2 volte più efficace del solo Acido Glicirretico nel lenire i rossori e contribuire ad attenuare i processi irritativi scatenati dagli UV (studi in-vivo).

- IDRATANTE: HYDROPUNTIL, derivato dal Fico d’India, idrata intensamente e a lungo la pelle stressata e disidratata dal sole, ripristinando il suo naturale grado di idratazione e contribuendo a mantenerlo nel tempo. Gli ingredienti dalle proprietà emollienti e restitutive favoriscono la riparazione della barriera cutanea, rinforzandola.

- ANTIOSSIDANTE: RADICARE®, grazie ai suoi attivi di origine naturale protegge il DNA cellulare dai danni causati dai radicali liberi, inibendone la formazione. In questo modo si aumenta la resistenza delle cellule e le difese della pelle dallo stress ossidativo indotto dai raggi UV.

Testato sotto controllo dermatologico e formulato per minimizzare i rischi di allergia. NICKEL TESTED*. Senza Parabeni, Siliconi volatili, Fenossietanolo e Petrolati.

QUANDO SI USA

Lichtena® DERMOSOLARI Kit Estate BIMBI è ideale da portare sempre con sé, perché contiene tutto il necessario per proteggere la pelle prima e dopo le esposizioni al sole.

CONFEZIONE E PREZZO

Lichtena® DERMOSOLARI Latte Fluido Bimbi SPF 50+ - Tubo 200 ml

Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray Bimbi Doposole Riparatore - Flacone 350 ml

Prezzo consigliato: 35 euro

In vendita in Farmacia e Parafarmacia

* Anche contenuti residuali possono creare, in particolare nei soggetti predisposti, reazioni allergiche o sensibilizzazioni

www.lichtena.it

 Versione stampabile




Torna