E’ disponibile la nuova LINEA BIMBI

Galup: Pasqua 2020

  Food and beverage  

Per Pasqua 2020 (12 aprile) Galup propone la nuova Linea Bimbi, una gamma dai packaging color pastello che include tre ricette, tra cui la nuova Colomba Gran Galup Frutti di Bosco e Cioccolato Bianco.

La Linea Bimbi celebra l’incanto della Pasqua e delle prima giornate di sole: tre packaging dai colori pastello rosa, giallo e verde che donano gioia ed eleganza alla tavola.

L’illustrazione d’autore sull’incarto lascia rivivere i ricordi giovanili che molti portano nel cuore: il sapore genuino della campagna, una domenica di festa passata a raccogliere fiori, contare petali e guardare farfalle, l’infanzia spensierata giocando nei prati.

La Linea Bimbi è disponibile in tre ricette: la Colomba Gran Galup Frutti di Bosco e Cioccolato Bianco, la Colomba Gran Galup Amarene e Cioccolato e la Colomba Gran Galup Paradiso.

La Colomba Gran Galup Frutti di Bosco e Cioccolato Bianco è la novità 2020. I maestri artigiani di Galup hanno reinterpretato l’antica ricetta in un nuovo equilibrio di sapori: la dolcezza del morbido cioccolato bianco e le note pungenti di fragole, more di rovo, ribes rossi, ribes neri e mirtilli semi-canditi donano all’impasto un sapore fresco e avvolgente. L’innovazione non dimentica la tradizione: la storica glassa alla Nocciola Piemonte IGP, con mandorle intere tostate e granella di zucchero, completa la ricetta. La Colomba Gran Galup Frutti Di Bosco e Cioccolato Bianco da 1kg è in vendita a € 18,50.

La Colomba Gran Galup Amarene e Cioccolato, che è in vendita nella confezione da 750g a € 16,90.

La Colomba Gran Galup Paradiso, senza canditi e senza uvetta, con note agrumate d’arancia e, a coprire, una leggera doratura all’albume d’uovo. La Colomba Gran Galup Paradiso, nella confezione da 750g è in vendita a 16,90 euro.

La Linea Bimbi è in vendita non solo nelle migliori pasticcerie d’Italia e nei Galup Store, ma anche sull’e-commerce online store.galup.it

 Versione stampabile




Torna