La microvibrazione compressiva di Endosphères Therapy per rimodellare il contorno occhi

Endosphères: sos borse e occhiaie

  Bellezza e Benessere  

Fattori quali sole, stress e mancanza di sonno influiscono in maniera negativa sulla pelle del viso, in particolare nella zona del contorno occhi. Il trattamento viso Endosphères agevola il rimodellamento della trama del tessuto e dell’epidermide con evidenti risultati nella ristrutturazione del derma in poche sedute.

Grazie alla Microvibrazione Compressiva, le microsfere rotanti creano non solo una stimolazione continua e ripetuta sui recettori muscolari che rilassano le fibre riducendo le rughe da mimica, ma stimolano anche la microcircolazione per un effetto finale di distensione e di ringiovanimento. Ciò permette di compiere un’azione drenante su borse e gonfiori che si formano nella zona del contorno occhi.

Endosphères lavora sul volto in modo del tutto indolore e non invasivo, ripristinando prima le corrette condizioni fisiologiche, sia vascolari che del tessuto, per poi effettuare un ringiovanimento completo del viso.

TRATTAMENTO VISO - Durata: 50 minuti - Prezzo: a partire da 90 euro - Sedute consigliate: ciclo da 6 sedute - Frequenza: 2 volte a settimana a giorni alterni.

 Versione stampabile




Torna