Dal gruppo LEGO arrivano i primi set progettati per gli adulti che strizzano l’occhio al design

LEGO: nuovi set a tema Star Wars

  Tecnologia  

Il Gruppo LEGO ha svelato nuovi set da aggiungere alla tanto amata serie Star Wars.

Jens Kronvold Frederiksen, LEGO Star Wars Design Director, ha affermato: La galassia di Star Wars continua a offrirci infinite opportunità per ricreare scene e personaggi della Saga usando i mattoncini LEGO. I nuovi caschi LEGO Star Wars sono una sfida di costruzione: abbiamo utilizzato solo pezzi LEGO già esistenti per riprodurre le sagome iconiche e i colori dei famosi copricapo mostrando le infinite possibilità del gioco LEGO System.

I fan della saga potranno, così, mostrare la loro lealtà verso l'Impero e le abilità di costruttori con la nuova collezione a tema LEGO Star Wars.

Arrivano, infatti, i caschi da esposizione spaziali di Boba Fett, dello Stormtrooper e del TIE Fighter Pilot.

Progettati per sfidare i masterbuilder Jedi, i nuovi modelli offrono un'esperienza di costruzione spettacolare per gli adulti, ricreando perfettamente le forme iconiche e i dettagli originali dei caschi intergalattici preferiti con i mattoncini LEGO System. Terminata la missione, i modelli sono dotati di supporti su misura e targhetta con il nome del personaggio per esporli in casa, in ufficio o in qualsiasi galassia!

Ispirati ai leggendari personaggi “cattivi” dei film della serie Star Wars, i nuovi modelli build-to-display potranno essere preordinati, in anteprima, online sul sito www.LEGO.com rispetto al lancio previsto per il 19 aprile al prezzo al pubblico di Euro 64.99.

I nuovi modelli della linea LEGO Star Wars sono tre:

Casco di Stormtrooper - uno straordinario modello, alto 18 cm, che può essere mostrato come omaggio alle “forze di terra” dell'Impero.

Casco di Boba Fett - rendi omaggio al leggendario cacciatore di taglie ricreando il maestoso modello da 21 cm del casco Mandalorian.

Casco di TIE Fighter Pilot- ricrea la sagoma dell’elemetto TIE pilot con i mattoncini LEGO, un modello alto 18 cm che riscuote il consenso dell'Impero.

Questi tre set si aggiungono alla tanto amata serie LEGO Star Wars del Gruppo LEGO che continua a unire gli appassionati di tutte le età in tutto il mondo.

Sin dall'inizio, i caschi sono sempre stati un elemento fondamentale nell'iconografia di Star Wars, contribuendo a definire alcuni dei personaggi più importanti della galassia. - ha affermato Derek Stothard, vice president of licensing di Lucasfilm - La scelta di riprodurli in mattoncini LEGO è apparsa fondamentale. E' sempre divertente lavorare con il Gruppo LEGO per creare prodotti nuovi, coinvolgenti e stimolanti per i costruttori di tutto il mondo. Siamo entusiasti di aver creato questi set di caschi LEGO Star Wars per i nostri fan, incluse le nuove confezioni.

 Versione stampabile




Torna