Cesarine Wine Expert avvicina i viaggiatori di tutto il mondo alla cultura del vino italiano

Cesarine: ora c’è anche Cesarine Wine Expert

  Food and beverage  

Le Cesarine, la più grande ed antica rete (è nata nel 2014) di cuoche casalinghe, padrone di casa, appassionate ed accoglienti, che spalancano le porte della loro abitazione ai viaggiatori, in particolare stranieri, in cerca di esperienze coinvolgenti e autentiche, si è aperta al mondo del vino.

Con la sinergia con ONAV sarà creata la figura di Cesarine Wine Expert: assaggiatori Onav, padroni di casa, si impegnano a promuovere esperienze di degustazione uniche, le Wine Tasting Sessions.

Con questa alleanza, Onav dimostra la propria apertura ad una dimensione di ambasciatore del vino italiano in un contesto internazionale.

Siamo entusiasti del progetto, che si inserisce perfettamente nel nostro programma di sviluppo internazionale. - afferma Vito Intini, presidente Onav - L’alleanza con Cesarine ci permetterà di fare avvicinare al vino italiano un pubblico internazionale qualificato e amante della cultura italiana.

Cesarine è stata una delle prime realtà ad investire nel nuovo mercato delle Food Experience. Essere Cesarina significa aprire le porte della propria casa per raccontare ai turisti le meraviglie enogastronomiche della propria terra. Le Cesarine condividono, con i loro ospiti, saperi ed esperienze di vita, trasmettendo le tradizioni locali attraverso un’accurata selezione di prodotti del territorio. Le Cesarine diventano, così, delle vere e proprie ambasciatrici delle eccellenze italiane sia da un punto di vista enogastronomico che culturale.

Ora, grazie all’alleanza con Onav, il turista potrà approfondire la conoscenza di una delle espressioni dell’identità italiana più importanti: il vino.

Attualmente le Cesarine sono più di 800 in tutta Italia, con una copertura geografica su oltre 400 città e un 98% di recensioni a 5 stelle.

 Versione stampabile




Torna