L’igienizzazione passa anche dalla lavatrice

Dr Beckmann: il Pulitore Lavatrice Igienizzante

  Casa e arredo  

Dr Beckmann, brand leader nei prodotti e nelle soluzioni pratiche e convenienti per smacchiare i tessuti, per ottenere un bucato impeccabile e per mantenere la lavatrice in perfetta efficienza, propone il Pulitore Lavatrice Igienizzante, un alleato indispensabile per sanificare la lavatrice, in modo rapido ed efficace.

Mantenere la lavatrice pulita, del resto, è un modo sicuro per avere sempre dei capi nitidi, igienizzati e profumati.

Il Pulitore Lavatrice Igienizzante è una referenza innovativa che arricchisce, completandolo, il segmento lavatrice, previene la formazione di odori sgradevoli e lo sviluppo di microrganismi che i lavaggi a basse temperature e l’umidità presente nel cestello possono favorire. Una formula innovativa con carboni attivi che pulisce, igienizza e protegge a fondo le parti interne della lavatrice (cestello, tubazioni, serpentina) ed elimina i cattivi odori causati dai residui del lavaggio.

Per un risultato ottimale, Dr Beckmann ne consiglia un uso periodico, a lavatrice vuota, che consente di mantenere la lavatrice pulita e igienizzata.

Anche il Pulitore Lavatrice Igienizzante, come tutti i prodotti di Dr. Beckmann, è distribuito in Italia dal Gruppo Tavola SpA.

Il Pulitore Lavatrice Igienizzante è in vendita al prezzo consigliato di € 5,74

Info: www.tavola.it - www.dr-beckmann.it.

 Versione stampabile




Torna