Spuma di Sciampagna: il SAPONE GEL MANI e VISO con ACQUA MICELLARE - il BAGNODOCCIAGEL con ACQUA MICELLARE , disponibile nelle versioni TE’ MATCHA e ZENZERO

Spuma di Sciampagna: ottima Acqua Micellare

  Bellezza e Benessere  

Spuma di Sciampagna ha pensato alla pelle di mani e viso, due parti del corpo da trattare e curare con il nuovo sapone con acqua micellare.

Lo scopo è quello di rimuovere più velocemente e delicatamente le impurità della pelle, lasciandola morbida e perfettamente pulita. Ideale per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia e adatto anche alle pelli sensibili (di adulti e bambini con età superiore a 3 anni).

Il nuovo sapone liquido, a pH neutro per la pelle, è arricchito anche con antibatterico naturale per una pulizia profonda ma delicata.

Non contiene coloranti, silicone e alcool. Dermatologicamente testato.

Prodotto 100% italiano.

L’ACQUA MICELLARE entra in vasca, ideale per tutta la famiglia

NUOVI BAGNODOCCIAGEL: tè matcha o zenzero?

Qual è la tua barriera naturale per difendere la pelle dall’inquinamento?

Rientrata a casa, concedersi un momento di relax è doveroso, per rigenerarsi ed eliminare lo stress della pelle, e non solo.

Urban detox è la risposta di SPUMA DI SCIAMPAGNA, per disintossicarsi prendendosi cura di sé.

I nuovi bagnodoccia, arricchiti con acqua micellare, sono disponibili in 2 varianti: Purificante e Antistress.

PURIFICANTE con tè matcha, un vero e proprio superfood, ricco di vitamine e antiossidanti. Questo bagnodoccia, dalla fragranza fresca e acquatica, è testato sulle pelli sensibili e adatto anche ai bambini di età superiore a 3 anni.

ANTISTRESS con zenzero, ingrediente noto per le sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche. La fragranza di questo bagnodoccia è di origine naturale: le sue note fresche e frizzanti regalano una vera carica di energia! .

Si tratta di formulazioni particolarmente delicate, grazie alla presenza delle micelle ultra gentili, che catturano le impurità svolgendo una dolce azione detergente sulla pelle.

Non contengono coloranti, siliconi e alcool,. Dermatologicamente Testati, rispattano il pH naturale della pelle.

 Versione stampabile




Torna