Ed … è subito estate

Paglia. Kyoto Straw Bag

  Moda e tendenze  

KYOTO, la it-bag del brand RETORTA Firenze 1906, abbandona il velluto per entrare - con l’edition KYOTO STRAW - nella prossima stagione P/E.

Sinonimo di estate, la paglia è ancora uno dei materiali trend per gli accessori, in grado di caratterizzare anche per la bag del marchio fiorentino la sua forma geometrica e l’artigianalità delle rifiniture.

La forma a trapezio gioca con la leggerezza del materiale e con le 7 varianti cromatiche ultra vibranti che enfatizzano la silhouette inconfondibile di KYOTO. Sempre presente la finitura in morbida pelle, con effetto vintage sia nella bordura sia nella tracolla regolabile. La pelle è declinata nei colori marrone polvere e nera. All’interno una mini pochette, sempre in paglia, agganciata con una catenella di metallo dorato.

L’attrazione materica innescata dalla paglia - abbinata alla pelle - alleggerisce il rigore geometrico della sua forma, assumendo così quella vivace sobrietà perfetta per l’estate. La forma capiente ma non ingombrante fa di KYOTO STRAW un accessorio versatile per ogni stile e occasione.

La nuova collezione di borse firmate da RETORTA Firenze 1906, cela tutta la sapiente tradizione del marchio fiorentino nella realizzazione di tessuti che la manifattura crea per le collezioni di accessori moda, per il living & il design.

Info: www.retorta.it

 Versione stampabile




Torna