AD Professional di Meliconi è l’antenna da interni che riceve i segnali della TV digitale terrestre

Meliconi: Antenna AD Professional di

  Tecnologia  

Meliconi, da sempre specialista dell'accessorio per la TV, propone l'antenna TV da interni AD Professional, un prodotto che unisce design e qualità.

Con l'antenna TV da interni AD Professional di Meliconi è possibile ricevere il segnale della TV digitale terrestre anche senza un collegamento diretto ad un’antenna esterna/condominiale, che, a volte, nelle case, o anche solo in alcune stanze, può non essere presente: non è più necessario, quindi, rivolgersi a tecnici specialisti per far passare i cavi da una stanza all’altra, o far installare nuove prese antenna dove non sono presenti.

La nuova antenna TV da interni AD Professional è subito pronta: una volta collegata alla corrente tramite la presa a muro tradizionale, tramite la presa 12 V per barca o campeggio o anche soltanto tramite cavo d’antenna collegato alla TV, ove quest’ultima sia predisposta ad erogare i 5V necessari. AD Professional permette di ricevere il segnale televisivo del Digitale terrestre ed anche il nuovo segnale DVB-T2 che, a breve, entrerà nelle nostre case.

Con l’occasione ricordiamo che, se la TV non è predisposta alla codifica del segnale DVB-T2, occorre, comunque, un apposito decoder, che, lo precisiamo, non è incluso nella confezione dell’AD Professional.

Il design dell'antenna TV da interni AD Professional è essenziale: il colore total black la rende adatta ad ogni ambiente. Può essere posizionata in orizzontale o in verticale o anche fissata a muro.

Con un semplice gesto questa antenna è orientabile in direzione della fonte del segnale, il ripetitore, che può essere fino a 20 chilometri di distanza. AD Professional è dotata di speciali filtri che riducono al minimo le interferenze da segnali indesiderati, come, ad esempio, quello di un telefono cellulare nelle vicinanze.

Il prezzo indicativo al pubblico dell'antenna TV da interni AD Professional di Meliconi è di 39,99 euro.

L'antenna TV da interni AD Professional è acquistabile sul sito www.meliconi.com, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Info, acquisti: tel 0516008211 - www.meliconi.com.

 Versione stampabile




Torna