Maggior benessere nel riposo avvolto in un soffice piumino che sia in grado di scaldarci e di sciogliere le tensioni

DaunenStep: il piumino vien di notte …

  Casa e arredo  

Tra i buoni propositi già espressi per l’inizio del nuovo decennio, ci si propone di andare a dormire presto per svegliarsi riposati e carichi di energia, di non strafare e di rispettare il ritmo del proprio corpo e della stagione.

Invece, immancabilmente, ci si ritrova a correre freneticamente per accaparrarci l’oggetto che Babbo Natale si è dimenticato di portarci, forse perché non l’ha trovato a un prezzo conveniente. Anche l’alimentazione viene trascurata e si consumano pause pranzo veloci, poco nutrienti e molto frenetiche.

Un buon consiglio per iniziare l’anno è quello di ricavare maggior benessere dal riposo, ad esempio avvolgendosi per il sonno in un soffice piumino che sia in grado di scaldarci e di sciogliere le tensioni che durante il giorno si sono accumulate per lo stress o per la troppa fretta.

In questo periodo dell’anno, il piumino va scelto con estrema attenzione. Bisogna che sia adeguato alla temperatura della nostra casa scegliendo tra le varie proposte, secondo le proprie necessità

.

Si può dunque scegliere tra Cold Winter, adatto a un clima particolarmente rigido (soprattutto in zone montane o fredde); Classic Winter, per un clima temperato in presenza di una temperatura mediamente rigida però in ambienti ben riscaldati; Mid Season adatto a un clima mite e ideale per le mezze stagioni come la primavera o l'autunno; e, infine, Trio 4 Season adatto a tutte le stagioni, grazie alla possibilità di combinare tra loro due piumini di diverso coefficiente calorico.

Ogni piumino può essere rivestito in modo unico, divenendo quindi un ottimale complemento d’arredo in grado di rinnovare la casa con un tocco di colore a proprio piacimento. A chi non avesse voglia di “mettere il piumino nel sacco” consigliamo le trapunte Duna, anch’esse altamente personalizzabili.

Info:www.daunenstep.com

 Versione stampabile




Torna