Un’ampia collezione di trapunte di tendenza, di qualità e certificate, che ogni anno si rinnovano e che sono studiate per soddisfare ogni esigenza.

Un inverno caldo e prezioso con Cinelli Piume e Piumini

  Casa e arredo  

La camera da letto è un luogo intimo e accogliente da arredare secondo il proprio stile e gusto personale. La biancheria diventa un elemento fondamentale per trasformare questo spazio, giocando con i colori, le texture e i tessuti.

Cinelli Piume e Piumini propone un’ampia collezione di trapunte di tendenza, di qualità e certificate, che ogni anno si rinnovano e che sono studiate per soddisfare ogni esigenza.

TRAPUNTA MAREA - Tra i modelli di alta gamma proposti da Cinelli Piume e Piumini c’è la linea di trapunte Marea. Marea è realizzata in prezioso raso di cotone con imbottitura 100% in piumino d’oca siberiana oppure 95% piumino d’oca ungherese. Le cuciture a croce sul tessuto, distanziate senza continuità, richiamano l’originalità delle lavorazioni artigianali e creano sul letto un sorprendente effetto capitonné. Il modello Marea è disponibile in una palette di più di 18 colori tinta unita, intensi e di classe, che mettono in risalto l’originale trapuntatura. E’ possibile avere la versione per letto matrimoniale (270x260), per piazza e mezzo (220x260) e per singolo (180x260).

TRAPUNTE TINTA UNITA - Tra le collezioni di successo dell’azienda troviamo le trapunte tinta unita, pensate per chi ama arredare la camera in modo minimale ed essenziale. La gamma di tonalità a disposizione, che conta più di 50 colori, consente di soddisfare qualsiasi esigenza. Ogni anno la linea si arricchisce di nuove tonalità di tendenza. L’interno in pregiato piumino d’oca garantisce un benessere assoluto e il giusto calore in ogni stagione. La trapunta infatti è disponibile in tre diversi opzioni di imbottitura: standard, medium e light. Rivestiti in 100% gabardina di cotone a tenuta piuma, i modelli in tinta unita di Cinelli Piume e Piumini sono disponibili nella versione matrimoniale (270x260), piazza e mezzo (220x260), singolo (180x260) e su misura.

Info: www.cinellipiumini.com

 Versione stampabile




Torna