Con la maglia seamless che idrata, tonifica e migliora la postura, l’azione combinata del tessuto modellante e del bio-infrarosso aiuta a distendere i muscoli indolenziti

BeGood: il primo capo da uomo in Dermofibra Cosmetics

  Moda e tendenze  

BeGood, il brand athleisure che aiuta a rimodellare la silhouette grazie alla tecnologia brevettata a livello internazionale, la Dermofibra Cosmetics, lancia il primo capo anche per la clientela maschile: la maglia seamless che idrata, tonifica e migliora la postura.

Bianca, senza cuciture e ricca delle tecnologie di BeGood (https://begood.store/it/) che migliorano la texture della pelle, idratandola e tonificandola soprattutto sui fianchi e sul ventre, la maglia uomo ha un elemento in più: aiuta a correggere i vizi posturali come il dorso curvo, lombalgie e dorsalgie grazie al suo tessuto e alle sue caratteristiche che rieducano il corpo alla giusta postura.

Un capo made in Italy da indossare come indumento intimo, per fare sport o per le attività di tutti i giorni: la scollatura a V permette, infatti, di nasconderlo tranquillamente sotto camicie, giacche e magliette e grazie all’assenza di cuciture, rimane aderente al corpo donando benessere durante l’indosso senza che nessuno se ne accorga.

La maglia posturale uomo é disponibile online e negli store accreditati (centri estetici, saloni, palestre e farmacie)

La tecnologia di BeGood a disposizione dell’uomo - La Dermofibra Cosmetics è la tecnologia di BeGood, dotata di un brevetto internazionale che ne certifica la qualità e la scientificità del prodotto.

All’interno dei filati ci sono composti inorganici e principi attivi (vitamine, caffeina e Aloe Vera) che vengono attivati dal calore del corpo e migliorano la texture della pelle, stimolando la microcircolazione e aumentando, di conseguenza, il drenaggio dei liquidi in eccesso.

L’azione combinata del tessuto modellante e del bio-infrarosso crea un capo intelligente che aiuta a distendere i muscoli indolenziti, attenuando il dolore delle zone critiche della schiena: un supporto in più che grazie alle caratteristiche del tessuto traspirante, aiuta anche a tonificare il ventre.

Con la maglia posturale da uomo di BeGood, daremo la possibilità anche agli uomini di provare la Dermofibra Cosmetics e i suoi benefici. - spiega Andrea Abati, CEO e founder di BeGood - Dopo aver testato i nostri prodotti su tante donne e avendo riscontrato una forte soddisfazione, ora con questo primo capo, lanceremo la linea per tutti gli uomini che vogliono migliorare il loro corpo anche solo stando seduti.

BeGood - La storia di BeGood unisce un’approfondita ricerca del settore cosmetotessile sviluppata in Svizzera e l’esperienza di oltre 40 anni nel mercato tessile italiano, creando una linea di abbigliamento capace di rispondere a tutte quelle persone che vogliono prendersi cura del proprio corpo utilizzando capi in grado di fondere tecnologia e attenzione per la moda. BeGood conta più di 600 punti vendita sul territorio nazionale e oltre 4.000 clienti che acquistano sull’e-commerce, provenienti da tutto il mondo.

 Versione stampabile




Torna