Il portafoglio e il power bank più sottili presenti sul mercato

Compagnia del Viaggio distribuisce, in esclusiva, INÈ The Wallet

  Tecnologia  

In occasione di HOMI, la fiera dedicata al lifestyle, che si è tenuta a Rho Fiera dal 24 al 27 gennaio 2020, l’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio, confermandosi un’azienda sempre alla ricerca di novità, per un mercato dinamico ed esigente, ha presentato INÈ - The wallet, una novità firmata Xoopar, in qualità di distributore esclusivo sul territorio italiano.

INÈ - The wallet è il nuovo concetto di portafoglio contemporaneo, reinterpretato per ottimizzare le necessità quotidiane. Il portafoglio e il power bank più sottili presenti sul mercato si uniscono, finalmente insieme, per essere sempre eleganti e connessi.

INÈ si tiene semplicemente in tasca e si apre a libro, mantiene le carte di credito al sicuro dal furto di dati e, nello stesso tempo, offre la possibilità di avere i cellulari sempre carichi.

Le caratteristiche di INÈ sono molteplici: batteria più sottile al mondo, 5.5 mm/0.21”; protezione RFID su 4 tasche; power bank da 3,000mAh; 3 cavi inclusi.

INÈ è disponibile in vera pelle o ecopelle, per adattarsi ad ogni gusto ed esigenza personale. Inoltre, viene venduto in un particolare packaging di alluminio, dal look elegante in total black e sfruttabile per altri usi.

Info: www.compagniadelviaggio.it - www.facebook.com/pg/CompagniaDelViaggioValigeria

 Versione stampabile




Torna