Dall’esperienza de L’Istituto Erboristico L’Angelica, esclusivi snack funzionali a base di preziosi superfood e ingredienti selezionati, ricoperti di cioccolato fondente

L’Istituto Erboristico L’Angelica: nuovi snack benessere "Fruits & Choco"

  Food and beverage  

L'Istituto Erboristico L'Angelica è sempre attento alle evoluzioni del mercato e all'ascolto delle nuove esigenze dei consumatori. Fra i nuovi trend vi è sicuramente l'interesse nei confronti degli snack salutistici, costituiti da ingredienti che non siano soltanto gustosi, ma anche dei buoni alleati di benessere.

L'unione di gusto, naturalità e benessere, è anche la mission de L'Istituto Erboristico L'Angelica, che oggi presenta un nuovo e originale modo per offrire Snack gustosi e salutari ...

... Arrivano a scaffale gli snack benessere Fruits & Choco, a base di preziosi Superfood e altri selezionati ingredienti funzionali, ricoperti di cioccolato fondente 80%. Anche questi snack, come tutti i prodotti della gamma superfood Buonisssima, sono realizzati con la collaborazione del Maestro Cioccolatiere Mirco della Vecchia.

Una novità ideale per una pausa di gusto e di benessere, contando che si tratta di snack, realizzati senza glutine e con cioccolato fondente senza zuccheri aggiunti.

La gamma di snack Fruits & Choco è composta da 2 referenze esclusive:

1) Snack Fruits & Choco PAPAYA

Questo snack nasce dal perfetto connubio fra la PAPAYA e una golosa copertura di cioccolato fondente, senza zucchero aggiunto. Il tutto arricchito dagli ingredienti funzionali selezionati con sapienza dai ricercatori de l’Istituto Erboristico L’Angelica: PAPAYA e ACEROLA, in supporto alle naturali difese dell'organismo; CACAO CRIOLLO pregiata varietà di cacao dalle note aromatiche inconfondibili; VITAMINA PP, per un contributo alla riduzione di stanchezza e affaticamento; VITAMINA A, con azione di supporto alla funzionalità del sistema immunitario.

Da consumare nel momento della giornata che si preferisce, si consigliano 5 cubetti al giorno, avendo cura di richiudere la busta dopo l'uso. Una dose, pari appunto a 5 cubetti, apporta solo 39 kcal. Lo snack è senza glutine.

2) Snack Fruits & Choco ZENZERO

Lo snack prende vita dall'unione dello ZENZERO, dal particolare gusto speziato, con la deliziosa copertura di cioccolato fondente senza zucchero aggiunto, e infine con gli ingredienti funzionali selezionati da L’Angelica: ZENZERO dalla nota azione digestiva; GINSENG, con azione tonica utile a contrastare la stanchezza fisica e mentale; CACAO CRIOLLO, pregiata varietà di cacao dalle note aromatiche inconfondibili; VITAMINE B6 e B12, per un contributo alla riduzione della stanchezza, che spesso sopraggiunge dopo i pasti.

Da consumare nel momento della giornata che si preferisce, si consigliano 4 cubetti al giorno, avendo cura di richiudere la busta dopo l'uso. Una dose, pari appunto a 4 cubetti, apporta solo 46 kcal. Lo snack è senza glutine.

Si ricorda che tutti gli snack vanno consumati con moderazione, all'interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Formati e prezzi:

Le referenze sono disponibili nel formatoBusta da 35 g, al prezzo di 1,99 €

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com

www.angelica.it

 Versione stampabile




Torna