Tutti gli appassionati di nuoto sono invitati ad unirsi al nuovissimo Phelps Test Team del marchio MP

Il nuovissimo Phelps Test Team del marchio MP

  Tecnologia  

Questa piattaforma unica dà la possibilità ai nuotatori di testare nuovi prodotti ed essere coinvolti nello sviluppo delle più avanzate attrezzature nuoto al mondo.

Il marchio MP Michael Phelps annuncia oggi il lancio del Phelps Test Team, una nuovissima piattaforma online progettata per la comunità internazionale del nuoto. Prima nel suo genere nel mondo del nuoto, il Phelps Test Team offre ai nuotatori l’opportunità di essere coinvolti nello sviluppo dei prodotti dedicati al nuoto più avanzati del mercato registrandosi sul sito web MP. Gli iscritti riceveranno un’anteprima esclusiva sui nuovi prodotti prima che vengano lanciati sul mercato, potranno comunicare direttamente con il marchio MP e avranno la possibilità di fare da beta tester gratuitamente o ad un prezzo significativamente ridotto.

“Lo sport del nuoto mi ha dato così tanto negli anni e sono entusiasta di invitare questa community di appassionati a fornire il loro feedback ed aiutare il brand MP nello sviluppo dei migliori prodotti da nuoto,” ha dichiarato Michael Phelps. “E’ stata una fantastica esperienza per me lavorare a stretto contatto con il Product Team del marchio MP e il Phelps Test Team sarà un’opportunità unica per i nuotatori di essere parte integrante del processo.”

Il Phelps Test Team permetterà al brand MP di raccogliere feedback in tempo reale dalla comunità del nuoto sui vari prodotti della gamma, inclusi i prodotti per la competizione, costumi, cuffie ed occhialini. Il primo prodotto messo a disposizione da una selezione di membri del Phelps Test Team è il costume tecnico Matrix Beta, un nuovo e rivoluzionario costume gara sviluppato da un team di scienziati, ingegneri e atleti internazionali ed è approvato FINA per le competizioni. Sono disponibili quantità limitate ed i nuotatori saranno selezionati in base a taglia e modello. Ulteriori prodotti saranno introdotti nella community del Phelps Test Team nei prossimi mesi.

“Il Phelps Test Team è un’iniziativa rivolta a tutti gli appassionati progettata per incoraggiare il dialogo e raccogliere input da parte di tutti i tipi di nuotatori,” queste le parole di Todd Mitchell, Vice President of Swim in Aqua Lung. “Poichè continuiamo a crescere ed evolverci, il marchio MP vuol dare voce ai nuotatori allo scopo di coinvolgerli con i nostri prodotti ed il nostro sport.”

Leader nello sviluppo di prodotti innovativi, il brand MP è stato creato nel 2015 con la supervisione di Michael Phelps ed il suo celebre coach, Bob Bowman.

Per far parte del Phelps Test Team, i nuotatori devono avere almeno 13 anni. Per maggiori informazioni o per unirti al Phelps Test Team, visita il sito www.michaelphelps.com. Link al video: https://youtu.be/gVetr4MNu8I

Lanciato nella primavera del 2015, il marchio MP designed by Aqua Sphere rappresenta una visione condivisa con un unico scopo: sviluppare prodotti

innovativi che siano completi ed accessibili ad un’ampio range di nuotatori. Uno scopo reso possibile grazie alle competenze di Aqua Sphere e al know-how di Michael Phelps e del suo coach Bob Bowman, un’unione che ha portato alla creazione di prodotti tecnici per il nuoto che sfruttano tecnologie innovative puntando al miglioramento delle prestazioni atletiche. Per maggiori informazioni visita www.michaelphelps.com.

www.AquaSphereSwim.com

 Versione stampabile




Torna