Il primo sapone intimo Malva e Calendula per una detersione delicata ed efficace che garantisce una piacevole sensazione di freschezza.

Sapone del Mugello diventa intimo

  Bellezza e Benessere  

L’azienda storica fiorentina, Ludovico Martelli, presente nel mondo della cosmesi da 4 generazioni, dopo l’acquisto nel 2017 del brand Sapone del Mugello e il lancio del bagnoschiuma nelle quattro profumazioni nel 2018, amplia nuovamente la gamma e introduce il primo detergente intimo.

Al sapone liquido e al bagnoschiuma Marsiglia, Lavanda, Agrumi e Menta e Rosmarino, si aggiunge il primo sapone intimo Malva e Calendula per una detersione delicata ed efficace che garantisce una piacevole sensazione di freschezza.

Prezzo consigliato 2,99 euro - formato 250ml

Le formule dei prodotti Sapone del Mugello sono prive di conservanti e con più del 95% di ingredienti di origine naturale. Detergono la pelle a fondo, delicatamente e con poca schiuma, indice della naturalità del prodotto.

Sapone del Mugello è pensato per chi ha uno stile di vita green e un atteggiamento eco-friendly, chi si prende cura della propria igiene personale facendo attenzione alla naturalità dei prodotti usati e alle sostanze chimiche e inquinanti in essi contenute, che si ripercuotono sull’ecosistema e sul nostro benessere.

Il design essenziale della confezione, esprime una semplicità voluta e cercata, per sottolineare ancora di più la purezza del sapone e l’assenza di conservanti, parabeni, sles, sls, donatori di formaldeide, coloranti chimici.

 Versione stampabile




Torna