La prima collezione di stole e foulard di Viola Cajo De Cristoforis innamorata dalle immagini e del loro potere evocativo

Viola Cajo De Cristoforis: giovane artista milanese

  Moda e tendenze  

Fiori, fotografia, colori, leggerezza, eleganza, benessere, sostenibilità e unicità queste le parole chiave per descrivere la prima collezione di stole e foulard, pezzi unici creati da Viola Cajo De Cristoforis giovane artista milanese da sempre innamorata dalle immagini e del loro potere evocativo.

Materiali nobili quali la seta e il cashmere per una collezione formata da pezzi unici 100% made in Italy. Pezzi prodotti dopo un’attenta scelta di fornitori - fra cui Ratti - che possano garantire sempre l’eccellenza produttiva tipica del nostro paese.

Arja Cajo è fiori stampati in un tripudio di colori: dall'arancio alle sfumature di viola, dal glicine all'indaco, all'oro al senape fino al crema, colori freschi ed estivi. Per proseguire con il rosso porpora al pompeiano passando per il cadmio e il corallo, una punta di zafferano, nero, ed infine verde bosco; colori più serali, per le fresche serate d'estate o più autunnali. Pezzi ‘all year round’, risultato di un’attenta ricerca, un viaggio a 360° nella natura, tessuti naturali e stampe affidate ad artigiani per creare pezzi unici che valorizzino appieno coloro che scelgono di portare con sé una creazione Arajo Cajo. Alcune stole e foulard potranno essere anche customizzate, perché tutti ormai amiamo l’unicità e l’eccellenza.

Le creazioni Arajo Cajo sono ideali per donne con una spiccata sensibilità a temi come la sostenibilità, la spiritualità e la qualità di ciò che si circondano. I fiori evocano un mondo parallelo, un mondo quasi onirico.

Twill e organza di seta, cachemire per traslare il tutto in un abbraccio colmo di benessere, speranza e coraggio. Fiori che da sempre sono un messaggio per coloro che li regalano e che li ricevono, fiori stampati che restano nel tempo, un messaggio che ha il potere dei colori e dei petali.

 Versione stampabile




Torna