Una nuova rivoluzione solare

Unibell

  Bellezza e Benessere  

Lo studio ed il rispetto dell’ecologia cutanea hanno condotto i Ricercatori a sviluppare una gamma di Trattamenti Abbronzanti all’avanguardia che permette un perfetto adattamento della pelle al sole. Un modo controcorrente di affrontare l’esposizione solare che privilegia la stimolazione dei meccanismi di adattamento cutanei invece che ricorrere all’iperprotezione. Grazie a questi trattamenti solari, tutti i tipi di pelle (intolleranti o meno) potranno esporsi in piena sicurezza ottenendo un’abbronzatura senza eguali. Infatti per i laboratori Esthederm riparare eccessivamente la pelle dal sole equivale a farla vivere all’ombra togliendole l’essenza della vita. Iperprotetta costantemente con fattori di protezione sempre più forti, la pelle perde la sua naturale capacità di adattarsi al sole attraverso la pigmentazione naturale. 

Anni di ricerca e di esperienza basati su una filosofia unica nell’ambito della fotobiologia hanno reso Institut Esthederm un marchio di grande credibilità scientifica e leader mondiale proprio nello studio della pelle al sole.

Bronz Repaire Extreme: per prevenire l’invecchiamento cutaneo. - Indicata a chi si espone a un sole molto intenso (ghiacciaio, tropici, esposizione solare prolungata al mare o in montagna). Adatta anche per le pelli chiare e sensibili, durante le esposizioni solari estive. Risultato: pelle protetta da tutti i fattori di invecchiamento, idratazione ottimale, abbronzatura uniforme e durevole.
Spray Lacté Extrême: tutta la dolcezza del latte per una pelle più morbida - Formulazione fluida e confortevole, di rapido assorbimento, da utilizzare con sole molto intenso (ghiacciaio, tropici, esposizione solare prolungata al mare o in montagna). Per una pelle protetta da tutti i fattori di invecchiamento, mediante fotoinduzione. Per un’abbronzatura dorata, uniforme e durevole. Formulato con acqua cellulare che restituisce alle cellule della pelle la loro vitalità.
Stick nutri protecteur: per labbra perfette e uno sguardo intenso. - Un prodotto solare  in una comoda confezione stick, per proteggere le zone più delicate, come contorno occhi e lebbra. Resiste all´acqua e permette alla pelle di mantenere la sua naturale morbidezza e idratazione. Formulato con acqua cellulare che restituisce alle cellule della pelle la loro vitalità.
Secondo la filosofia portata avanti da J.F. Lazartigue, i capelli hanno bisogno delle stesse attenzioni che richiede la pelle. In estate i raggi del sole seccano, rendono fragili e decolorano i capelli, così come il vento, l’acqua di mare, il cloro delle piscine sensibilizzano la cheratina. Ecco un prodotto adatto a risolvere questi problemi: Ciffant Filtrant protection 10, crema da giorno. Protegge i capelli secchi, fini e molli dalle aggressioni solari. Ricco di Olio Secco (3%) e di Vitamina F (0,2%), avvolge la guaina dei capelli e facilita la messa in piega. I filtri solari (5%) li proteggono dagli effetti solari nocivi. Allo stesso tempo mantiene in ordine i capelli elettrici. E´ invisibile e non appesantisce. Rinvigorisce i capelli rivitalizzandoli.

 Versione stampabile




Torna