Doni essence selezionati con amore e attenzione: illuminanti o rossetti, ogni giorno sorprese che faranno brillare i vostri occhi!

essence spread the magic! calendario dell’Avvento

  Bellezza e Benessere  

“Lucine fatate e scintillanti adornano gli alberi e le finestre, il profumo dei croissant alla vaniglia e il pan di zenzero sono nell’aria e intorno a noi si respira un’atmosfera di festa, dicembre è un mese magico!

E proprio come i biscotti, i party natalizi ed il tempo con la propria famiglia, i calendari dell’avvento sono parte integrante e contribuiscono a rendere magico questo periodo dell’anno.

essence spread the magic! calendario dell’Avvento ancora una volta diffonde una porzione extra di magia per addolcire la lunga attesa che ci separa dalla Vigilia di Natale con 24 doni selezionati con amore e attenzione. Illuminanti o rossetti, ogni giorno sorprese che faranno brillare i vostri occhi!”

“I pennelli professionali per il make-up sono le basi per risultati impeccabili! Che sia per il fondotinta, per il contouring o il make-up occhi, ogni prodotto necessita del pennello adatto. Ecco perché essence ha pensato a una Trend Edition davvero speciale disponibile nei mesi di novembre e dicembre: la nuova spread the magic! set di 6 pennelli per creare look cool e inimitabili. Il set è contenuto in un pratico astuccio inserito a sua volta all’interno di un packaging fantastico, a forma di caramella, il regalo natalizio ideale per i veri make-up lovers!”

“Brillante, scintillante, fatato! Natale è un periodo magico! Nei mesi di novembre e dicembre, la Trend Edition essence "from santa with love" vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per un look magnifico: dall’illuminante per viso e corpo alla palette di ombretti, dagli adesivi per unghie dal design tipicamente natalizio ai pennelli con motivi glitterati e lo scaldamani per proteggerci dal freddo.

I prodotti di questa trend edition sono ideali anche come idee regalo per festeggiare insieme il Natale.”

 Versione stampabile




Torna