Perfetti per le preparazioni dei piatti delle feste e come idea regalo

Sistemi di cottura AMC per un gustoso Natale

  Casa e arredo  

Il Natale, come nessun’altro periodo dell’anno, è il momento in cui tutto si veste di un’atmosfera particolare: la frenesia per i regali, l’organizzazione di pranzi e cene con amici e parenti e quell’atmosfera travolgente e unica che coinvolge tutto, a partire dalla tavola!

Ecco che ci viene in aiuto AMC Italia, azienda leader dei sistemi di cottura di alta qualità per un’alimentazione salutare, sia per chi è alla ricerca del regalo “perfetto” sia per chi ama cucinare e preparare deliziose ricette per tutta la famiglia, ma vorrebbe avere più tempo per fare tutto alla perfezione.

Grazie ad AMC Italia il risparmio del tempo è un must: si può realizzare un menù completo in un’ora, senza stress e con la garanzia che ogni ricetta riesca alla perfezione … e la tavola si veste subito a festa! Le innovative Pentole AMC permettono di risparmiare fino all’80% di tempo rispetto al metodo di cottura tradizionale, in più senza grassi aggiunti e a temperatura controllata.

Questo perché combinando il Sistema di cottura Premium AMC con Navigenio, punto di cottura mobile, e il dispositivo Audiotherm Plus, la cottura diventa auto controllata per la perfetta riuscita del piatto. COME? Mettendo gli ingredienti in pentola, posizionandola su Navigenio e impostando il programma e il tempo di cottura desiderati.

Così non c’è più bisogno di stare davanti ai fornelli e si avrà più tempo da dedicare ai preparativi, alla famiglia e, perché no, ai regali!

Con la cottura autocontrollata si guadagnano 60 minuti ogni giorno. Ecco qualche esempio per i piatti delle feste:

• l’insalata di polipo e patate, ideale come antipasto, grazie al coperchio per la cottura veloce Secuquick, sarà pronta in soli 7 minuti … e cotta al punto giusto

• il risotto sarà pronto per essere servito in tavola in tempi record: 5 minuti

• l’arrosto cuoce in 30 minuti

• un buon secondo di pesce con il suo contorno o il brodo di carne per una ricetta della tradizione, come i cappelletti in brodo, necessitano di soli 20 minuti

• e le lenticchie, che non possono mancare per il cenone di fine anno? in 5 minuti

Utilizzare le Pentole e Padelle AMC significa guadagnare tempo ed energia, ma anche divertimento e condivisione. Diventa così anche il regalo ideale per ogni cucina!

Prezzi indicativi: set base a partire da 990,00 Euro

AMC Italia “Mangiare meglio. Vivere meglio.” è la filosofia di AMC Alfa Metalcraft Corporation Spa, azienda di vendita diretta leader mondiale nei sistemi di cottura di alta qualità in acciaio inossidabile. Dal 1963 AMC offre prodotti per cucinare in modo sano e gustoso e si dedica alla cultura del sano piacere. In Italia dal 1970, è presente in più di 35 paesi del Mondo con una rete vendita di oltre 10.000 collaboratori e distributori e più di 12 milioni di clienti. www.amc.info/ www.cucinareconamc.info

 Versione stampabile




Torna