Per venerdì 29 novembre, il giorno del Black Friday, PiratinViaggio aiuta i viaggiatori a scovare i migliori pacchetti di viaggio

PiratinViaggio: nuova pagina dedicata al Black Friday

  Turismo d’autore  

In occasione del Black Friday (il venerdì nero dello shopping), per non lasciare che i Pirati si perdano le migliori offerte di viaggio, Piratinviaggio ha lanciato una pagina dedicata alle migliori ed imperdibili offerte di viaggio e aggiornate in tempo reale: la Pirate Week avrà inizio il 25 novembre e terminerà il 2 dicembre con il Cyber Monday.

Durante la Pirate Week, lo precisiamo, dal 25 novembre al 2 dicembre, dunque, i Travel Experts aggiorneranno, in tempo reale, le migliori soluzioni di viaggio presenti sul web e invieranno delle notifiche agli utenti attraverso l’app ufficiale, così che gli utenti possano essere informati, minuto per minuto, sulle offerte di viaggio migliori del web.

Ricordiamo che il Black Friday, nato in America nel 1924, cade il primo venerdì dopo la Festa del Ringraziamento ed è uno degli eventi più attesi perché dà, ufficialmente, il via allo shopping natalizio, con sconti ed offerte su prodotti di ogni tipo, ma soprattutto tecnologici. Dal 2005, poi, il Cyber Monday si estende anche alle esperienze.

Il Black Friday riesce, infatti, a scatenare le ricerche online sui viaggi a prezzi convenienti: che sia il sogno di una meta precisa oppure la voglia di scoprire destinazioni sconosciute, la costante ricerca di autenticità e il desiderio di vivere le esperienze rimane la bussola principale durante la salpata nell’oceano del web di tutti i viaggiatori.

 Versione stampabile




Torna