Il marchio SYNCA ha presentato ufficialmente la sua storia e la collezione di prodotti dedicati all’home wellness

SYNCA: il lusso dell’home wellness di ultima generazione

  Bellezza e Benessere  

SYNCA, nata in Giappone, propone un’ampia gamma di strumenti che traggono ispirazione dalla cultura giapponese per la cura del corpo e della mente attraverso il massaggio, un rito millenario che rientra in quel ciclo naturale che, per la loro filosofia, porta armonia e ristabilisce quell’equilibrio utile al benessere psicofisico.

A questo aspetto legato alla tradizione orientale, SYNCA abbina, poi, una profonda conoscenza della tecnologia più all’avanguardia e del design.

Nascono, così, alcuni complementi per il massaggio tra i più innovativi ed efficaci.

Il nome SYNCA, d’altronde, si basa sulla parola giapponese Shinka, che significa evoluzione, ma anche prezioso, come il tempo.

Il tempo per il marchio giapponese, infatti, si traduce in un concetto di lusso.

Il lusso è quel momento da dedicare al benessere e che possiamo concederci nell’ambiente che più di tutti rappresenta il comfort: la casa.

Altro importante aspetto che si aggiunge alle altre caratteristiche dei prodotti per l’home wellness firmati SYNCA, sono non solo il design ma anche la qualità dei materiali e delle rifiniture.

L’armonia parte anche da un oggetto esteticamente piacevole, il fil rouge tra il minimalismo, l’eleganza e la funzionalità di questi complementi fanno sì che l’insieme sia davvero coerente con tutto ciò che il brand offre. Il design creato da SYNCA, infatti, tiene conto del valore estetico e dell’ergonomia. I materiali utilizzati sono di alta qualità per rendere davvero unica l’esperienza di un massaggio altamente performante fatto con questi strumenti.

La gamma di complementi per l’home wellness di SYNCA comprende CirC, una poltrona compatta per il massaggio del corpo; MizuMee, una maschera ad acqua per il massaggio della zona occhi, QUZY per un massaggio Shiatsu mirato a zone specifiche del corpo e iPUFFY, un cuscino per il massaggio lombare.

CirC - poltrona compatta, che è molto più di una semplice poltrona massaggio. E’, infatti, una vera e propria personale oasi di benessere. La poltrona, dalla forma particolare, si adatta all’ambiente personale ed anche al corpo. Il massaggio L-shape offre puro relax. Le "mani per il massaggio" si muovono lungo una guida di 86 cm dalla parte bassa del collo, lungo la schiena fino alle natiche e alla zona della coscia. Con la semplice pressione di un pulsante è possibile scegliere tra massaggio completo del corpo, schiena, anca o glutei o concentrarsi su una determinata area o punto del proprio corpo. - Colore rivestimento Beige, Bordeaux, Navy, Espresso - Alimentazione AC220V 50/60Hz, 50W - Dimensioni prodotto 55 cm x 94 cm x 100 cm - Peso 32 kg - Max peso utente 114 kg - Accessori Cuscini, cavo di alimentazione (circa 180 cm), cover

QUZY per un massaggio Shiatsu mirato a zone specifiche del corpo. E’ un massaggiatore personale, che non limita la libertà personale. Quzy, infatti, è wireless, può essere utilizzato ovunque, a casa, in ufficio, nel parco … Il dispositivo di massaggio flessibile rende ogni luogo il vostro personale spazio di riposo e relax. Quzy allevia la tensione e l’irrigidimento del corpo, liberando da irritanti fastidi. Le 8 teste di massaggio rotanti rilassano i muscoli, stimolano il flusso sanguigno ed alleviano il dolore in modo mirato in punti particolari. Con i braccioli è possibile posizionare perfettamente il massaggiatore e regolare l'intensità in base alla sensibilità personale , tirando manualmente. La velocità della rotazione può essere regolata su tre livelli. La funzione di riscaldamento, poi, fornisce un rilassamento dei muscoli ancora più profondo, intensificando gli effetti positivi.

iPUFFY, il cuscino massaggio, che offre una perfetta combinazione di massaggio e calore per alleviare tensioni del collo, delle spalle, schiena e gambe.

MizuMee, una maschera ad acqua per il massaggio della zona occhi, che possono, così godere di momenti rilassanti e saranno di nuovo luminosi. Il massaggio ad acqua, calda o fredda, migliora la circolazione, riduce l'affaticamento e la tensione, contrasta le rughe e le borse sotto gli occhi.

 Versione stampabile




Torna