E … festeggia il suo terzo compleanno

Nova Milanese: MU Fish porta la magia in tavola!

  Food and beverage  

Lunedì 2 dicembre MU Fish, il ristorante fusion di Nova Milanese, festeggerà i tre anni di attività ed una ricca collezione di successi, proponendo un menù inedito all’insegna dell’incontro tra Oriente e Occidente: si appresta, infatti, a portare in tavola i sapori originali che l’hanno reso celebre, qualche nuova sorpresa e un pizzico di magia in più.

Per lunedì 2 dicembre MU Fish sta preparando una cena esclusiva, con piatti inediti e sorprendenti dedicata a tutti i clienti che ne hanno apprezzato e incoraggiato fino ad oggi lo spirito d’esplorazione e la creatività in tavola, estendendo per l’occasione lo stupore anche oltre i confini del piatto.

Alll’evento, infatti, parteciperà il prestigiatore Pietro Totaro, che divertirà gli ospiti con giochi di prestigio, precisamente close up magic e numeri di manipolazione.

Inserito per due volte nella guida del Gambero Rosso con il titolo di miglior rapporto qualità - prezzo tra i ristoranti di Milano e della Lomellina ed incluso per tre volte nella Guida Gatti Massobrio nella categoria “Cucina Radiosa”, MU Fish celebra un successo costruito sull’incontro di ricette tipiche dell’Oriente asiatico con ingredienti e ispirazioni occidentali, il tutto accompagnato da un’atmosfera ricercata e moderna, dominata da uno stile caldo e accogliente.

Dietro ai fornelli della grande cucina a vista ci sarà colui che ogni giorno ricrea con la sua fantasia e il suo impegno la magia di MU Fish: lo chef Wenxing Jiang e la sua brigata di sempre. Per otto anni executive chef da Finger’s, l'elemento fondamentale della sua filosofia fusion è la ricerca creativa, che da forma ad un menù in continua evoluzione, specchio di una cucina attenta ai cambiamenti e alle tendenze, sostenuta da un’attenta selezione di materie prime occidentali e orientali, essenziale e imprescindibile.

In occasione dell’anniversario di MU Fish, lo chef ha composto un menù speciale che presenta alcuni dei piatti forti del locale, ma anche alcuni abbinamenti più inattesi. Il menù della serata prevede: Tartare di piemontese con porcini e riccio di mare - Carpaccio MU con pesce misto, salsa di yuzu e pepe rosa - Petto d’anatra affumicato con wasabi fresco - Tris di dimsum, con gambero e tartufo, capesante, spinaci e pollo - Sushi creativo e sashimi - Astice con crema di taro al basilico.

La cena sarà accompagnata da un DJ set live, ha un costo di 45€ e in più un abbinamento vino facoltativo del costo di 28€.

Info, prenotazioni: MU Fish - Via Galileo Galilei 5, Nova Milanese (Monza Brianza) - tel 3348041109.

 Versione stampabile




Torna