Tuc Tuc propone tanti prodotti per la casa, la cameretta, le passeggiate ed anche giocattoli.

Tuc Tuc: idee per i regali di Natale

  Tuttobimbi  

Non c'è niente di più bello che vedere l'eccitazione sul volto di un bambino mentre apre i regali la mattina di Natale, soprattutto quando quando ha ricevuto qualcosa che desiderava tanto. Certo scegliere un cadeau per i più piccoli non è facile …

Tuc Tuc, che conosce molto bene l’universo infantile, oltre alle sue colorate e allegre collezioni di moda, presenta tante linee di puericultura per soddisfare i gusti di tutti, con utili prodotti per la casa, la cameretta, le passeggiate e anche giocattoli per intrattenere i piccini di casa.

Cosa mettere, quindi, sotto l’albero per i vostri bebè: una calda giacca pelosetta e unisex, una morbida tutina in ciniglia rossa, un sonaglio a forma di elefantino, gli immancabili orsetti e tante altre idee per rendere il Natale 2020 ancor più speciale.

Parka unisex con cappuccio in morbida ecopelliccia, fodera in jersey di cotone, taglie 0 - 18 mesi, euro 47,00.

Tutina in ciniglia di cotone rossa con piedini per bimba, taglie 0 - 18 mesi, euro 23,00.

Cappellino unisex in ecopellicia con ponpon, taglie 42 - 48, euro 14,00.

Completo: felpa di cotone con cappuccio, cerniera e tasche frontali + pantalone con coulisse, taglie 3 mesi - 6 anni, euro 47,00.

Set tricot rigato (cappellino + sciarpa) unisex con ponpon rossi, taglie 42 - 48, euro 28,00.

Set tricot rosso (maglia + pantaloni con piedini) con ricamo fiori per bimba, taglie 0 - 18 mesi, euro 40,00.

Sneaker bebè in felpa denim con stelline applicate, chiusura con velcro, taglie 3-12 mesi, euro 17,00.

Sonaglio tondo “orsetto” in tessuto e ciniglia, con cinghia e porta ciuccio, euro 14,00.

Dou dou in morbida ciniglia e tessuto azzurro e grigio con gancio per ciuccio, euro 14,00.

Divertente scatola proteggi e porta ciuccio con applicazione animaletto in peluche, euro 11,00.

Coperta in morbido e caldo pile stampato. Arrotolata prende la forma di animaletto della collezione Stories. Aperta misura 90x60 cm.,euro 25,00.

Morbido e divertente l’orsetto peluche disegnato per accompagnare i dolci sonni del bebè. In variante azzurra o rosa, euro 20,00

Elefantino massaggiagengive in lattice naturale. Dona sollievo al bebè nel periodo della dentizione, disponibile in più colori, euro 12,00.

Set pappa 4 pezzi composto da piatto, tazza, cucchiaino in morbido silicone e tazza ergonomica con tettarella.Tutti i contenitori sono lavabili in lavastoviglie. Euro 37,00.

Zaino asilo con porta pappa con interno plastificato e termico. Include contenitore porta spuntino. Cinghie imbottite e cinturino intermedio per fissaggio sicuro nella zona delle spalle. Misura 28x23x13cm, euro 40,00.

Peluche coniglietto, morbido e piacevole al tatto, per giocare e accompagnare il bebè nel sonno. Euro16,00.

Sonaglio a spirale per passeggino e/o lettino con morbidi pendagli per far giocare il bimbo durante le passeggiate o prima della nanna, euro 27,00.

Draghetto in peluche, divertente, morbido e piacevole al tatto per stimolare le funzioni tattili del bebè, euro 21,00.

Sonaglio “draghetto” morbido in variante azzurro o rosa, emette un piacevole e divertente suono quando viene premuto, euro 13,00.

Coperta attività in morbito tessuto trapuntato per un maggior confort del bambino, arco giochi incrociato con possibilità di appendere vari elementi per rafforzare la psicomotricità e lo sviluppo, disponibile anche in variante azzurra. Euro 59,00.

Info www.tuctuc.com/it

 Versione stampabile




Torna