Meno grassi, meno sale ma con più gusto e colore

Mutti: i nuovi Pesti di Pomodoro

  Food and beverage  

Leader in Italia nel comparto delle conserve di pomodoro, Mutti, che da 120 anni porta in tavola il miglior pomodoro 100% italiano, introduce, ora, una semplice, sana e gustosa novità nel mercato dei sughi UHT, nel quale è già presente con le Salse Pronte e i Sughi Semplici: la nuova linea di Pesti di Pomodoro.

Si tratta della prima e unica linea di pesti presente nel mercato in cui la bontà della ricetta classica è resa genuina e salutare grazie all’utilizzo del pomodoro, che rappresenta il primo ingrediente della ricetta (oltre il 50%).

Mutti realizza, infatti, una linea di pesti, dal gusto intenso e saporito e con la stessa ricchezza di ingredienti di quelli tradizionali, ma molto più leggeri, per via della presenza del pomodoro nella ricetta che permette di limitare l’utilizzo di olio e sale e di offrire una linea di pesti con il 45% di grassi in meno rispetto alla media dei pesti più venduti nel mercato.

Non solo: in quanto specialista del pomodoro, Mutti reinterpreta la categoria dei Pesti con originalità e innovazione, scegliendo di utilizzare nella ricetta 3 varietà particolari di pomodori colorati - verdi, rossi e arancioni - dando così vita a una gamma unica per gusto, ricetta e colore.

I Pesti di Pomodoro Mutti sono perfetti sia per condire la pasta sia per preparare deliziosi crostini e finger food, e per diventare i protagonisti di momenti di genuino piacere!

La gamma dei Pesti di pomodoro Mutti è così composta: Pesto Verde di Pomodoro Mutti, con pomodori verdi (51%), basilico, anacardi, Grana Padano DOP e Pecorino Romano DOP;Pesto Rosso di Pomodoro Mutti, con pomodori rossi (54%), pomodori semi-secchi, mandorle e Grana Padano DOP;Pesto Arancione di Pomodoro Mutti, con pomodori arancioni (51%), peperoni gialli, mandorle e Pecorino Romano DOP..

I nuovi Pesti di Pomodoro Mutti sono disponibili nel formato da 180g (ideale per condire 3 o 4 porzioni).

Info: https://mutti-parma.com/it/.

 Versione stampabile




Torna