Seventy Bg è intervenuta al Congresso Agorà di Milano.

Seventy Bg: PTx Line

  Bellezza e Benessere  

Seventy Bg è stata l’unica azienda italiana, leader nel mercato della medicina estetica, presente al XXI Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà svoltosi a Milano dal 10 al 12 ottobre 2019.

In tale occasione l’azienda ha presentato PTx Line, una linea cosmetica di prodotti topici, che cancellano i segni del tempo senza iniezioni.

PTx Line è il culmine di 18 anni di ricerca scientifica sui fattori di crescita e sui peptidi biomimetici.

Tutta l’esperienza nata dalla ricerca scientifica sui fattori di crescita e sui peptidi biomimetici, quindi, è racchiusa in un trattamento specifico per combattere efficacemente i segni del tempo ma senza iniezioni

Un nuovo Peptide ad Azione Miorilassante abbinato all’esclusivo sistema di trasferimento transdermico di Caregen, permette un trattamento delle rughe dinamiche efficace, di alta qualità e sicuro, penetrando la membrana cellulare e agendo nel cuore del tessuto, per una pelle dall'aspetto più giovane.

MECCANISMO D’AZIONE - Tutte le formulazioni della linea PTx contengono peptidi biomimetici brevettati e cioè piccoli frammenti proteici formati dalla concatenazione di 3, 5 6, 7 o, al massimo, 8 aminoacidi, capaci di simulare l’azione di proteine presenti naturalmente nell’organismo.

In particolare, essi contengono il CG-PTx (Hexapeptide-46), un peptide biomimetico brevettato rivoluzionario, capace di inibire il rilascio dei messaggeri endogeni della contrazione muscolare. Decontraendo i muscoli mimici del volto, le rughe diventano meno evidenti, i pori appaiono meno dilatati, la pelle più compatta, elastica, luminosa e fresca.

I principi attivi vengono veicolati con una tecnologia di trasferimento transdermico che ne aumenta la penetrazione fino agli strati più profondi.

La linea comprende due prodotti per la linea professionale: PTx Solution & PTx Serum che si aggiunge a PTX Crema 50ml e 4 prodotti per la linea home care: PTX Serum 15ml, PTX Crema 15ml, PTX AQUA PEEL 15ML e PTX FACE FILLER MASK 25GR*5/Set .

 Versione stampabile




Torna