Ricola propone quattro preziose confezioni regalo con una selezione dei gusti più amati

Ricola: alcune idee regalo per Natale

  Food and beverage  

Ricola, da sempre attenta ai desideri dei consumatori, ha ideato delle confezioni regalo con quattro diverse grafiche così da offrire una benefica e golosa alternativa nella scelta dei regali di Natale.

I soggetti delle confezioni sono stati scelti da Ricola tra i contributi caricati sulla piattaforma jovoto.com, una comunità interamente dedicato al design, nell’ambito di un concorso indetto da Ricola A.G.

Ognuna delle quattro eleganti scatole in metallo, disponibili in edizione limitata, è caratterizzata dalla raffigurazione di elementi tipici svizzeri: il Matterhorn con le erbe Ricola, una cabinovia elvetica, che allude alle montagne in cui vengono coltivate le erbe Ricola o i tradizionali suonatori di alpenhorn, il corno delle alpi.

Le scatole regalo misurano 11,3x19x5,2 cm. e contengono 200 grammi di caramelle miste, tra i gusti più amati dai consumatori: le classiche Melissa Limoncella, le fresche Menta di Montagna, le profumate Fiori di Sambuco, e le insolite Cranberry.

Tutte le specialità Ricola hanno alla base la tradizionale miscela delle 13 erbe, composta da Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Achillea, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula e Timo, che sono coltivate sulle montagne elvetiche in terreni accuratamente scelti per garantirne la massima qualità e genuinità.

Le confezioni regalo da collezione, che contengono 200 grammi di caramelle svizzere alle erbe senza glutine, senza lattosio e senza zucchero, sono in vendita nello shop on line www.ricola.com al prezzo di €12,00.

 Versione stampabile




Torna