Una nuova linea rivitalizzante e anti age dedicata alla sensibilità cutanea: nasce Revital.On, anche per le pelli in terapia oncologica

Beautech lancia Revital.On

  Bellezza e Benessere  

Beautech lancia una nuova linea rivitalizzante e anti age dedicata alla sensibilità cutanea: nasce Revital.On, anche per le pelli in terapia oncologica

Beautech lancia una nuova linea anti-age sviluppata per garantire un sollievo immediato alla pelle sensibili o irritata, riducendo notevolmente sensazioni di prurito e arrossamenti. Una gamma completa dall’azione rivitalizzante per trattare la sensibilità cutanea nelle sue diverse manifestazioni e dedicata anche alle le pelli in terapia oncologica. Affinché anche chi sta affrontando la difficile fase della terapia oncologica possa dedicarsi alla propria bellezza in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle terapie mediche in atto, senza il timore di effetti collaterali e con l’ausilio di prodotti appropriati.

Al cuore della formula di Revital.On vi è la sinergia di olio di Canapa, Melatonina e olio di Jojoba ozonizzato, dall’azione altamente ristrutturante, restitutiva e protettiva.

Gli attivi principali:

Aloe Vera Biologica

(AL 1° POSTO IN TUTTI I COSMETICI REVITAL.ON)

Un cosmetico “tradizionale” è normalmente un’emulsione di acqua e olio mentre il cosmetico Revital.On sostituisce la parte acquosa con il succo di Aloe Vera Biologico.

Il gel ottenuto dalle foglie della pianta di Aloe Vera Biologica vanta numerose proprietà cosmetiche poiché grazie al contenuto di vitamine, minerali e sostanze che stimolano il sistema immunitario, ha azione idratante, stimola la riparazione della pelle, calma eventuali rossori ed irritazioni, ha un effetto tensore e anti-age, aiuta a contrastare le macchie ritardandone la comparsa e, grazie alle proprietà antibatteriche, ha anche un'azione purificante.

Inoltre, l’Aloe Vera Biologica crea un film sulla superficie della pelle in grado di proteggerla dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni esterne.

Olio di Canapa

L’olio di Canapa si ricava dalla spremitura a freddo dei semi della pianta Cannabis Sativa ed è conosciuto e molto apprezzato per essere un vero e proprio alleato della bellezza, giovinezza e della cura della persona, perché aiuta a ristabilire il corretto equilibrio epidermico. Ricco di acidi grassi, omega3 e omega6, vitamine del gruppo B, A, C e PP e sali minerali come magnesio e ferro che apportano molti benefici a pelle e capelli, in particolare se presentano fenomeni di disidratazione profonda o irritazioni cutanee, pruriti. Grazie alla sua azione antiossidante, è un ottimo rimedio per contrastare i segni del tempo e combattere lo stress ossidativo.

L’olio di Canapa è ideale per chi ha una pelle arida, secca, ruvida, sensibile ma il suo alto potere assorbente lo rende adatto anche per le pelli più grasse.

Melatonina

La Melatonina è un ingrediente fondamentale per la vita, svolge la funzione di “orologio biologico” stimolando naturalmente il corretto metabolismo e la vitalità cellulare. Anche la pelle ha importanti funzioni biologiche scandite dal tempo che, se svolte in maniera corretta, contribuiscono a mantenerla sana e dall’aspetto giovane come il processo conosciuto con il nome di Turnover Cellulare ovvero il fisiologico ricambio che permette di perdere una cellula ormai vecchia e inattiva a favore di una nuova.

Il ritmo circadiano è regolato dal cervello, ma la pelle, in particolare ogni cellula, possiede il proprio orologio interno che regola le principali risposte biologiche seguendo questo ritmo di 24 ore.

Quattro geni sono implicati nel ritmo circadiano: B-mal, Per, Cry e Clock. Ma la loro espressione può essere alterata da fattori esterni come stress, jet lag o esposizione alla luce blu. Un ritmo circadiano disordinato influisce sul benessere della pelle, che mostra segni di stanchezza. La melatonina sincronizza il ritmo dei geni circadiani, ripristinando il benessere della pelle, assicurando l’idratazione e una naturale protezione alla pelle anche per gli effetti del sole. Ritarda gli effetti dell’invecchiamento e restituisce un’azione rivitalizzante, ridona alla pelle luminosità ed elasticità anche in quelle pelli stanche e con la tendenza al rilassamento e all’aridità epidermica.

Olio di Jojoba ozonizzato

L’Ozono è un "attivo naturale " che miscelato nelle giuste proporzioni innesca una reazione definita "effetto vaccino" che stimola e fornisce energia alle cellule, favorendo la risoluzione di eventuali problematiche epidermiche.

La reazione di ozonizzazione applicata all’olio di Jojoba nasce dall’esigenza di “immagazzinare” l’Ozono in un substrato biologico altamente compatibile con la cute, in grado di mantenere invariate le proprietà della molecola e dei suoi intermedi. Nell’olio di Jojoba, grazie alla sua caratteristica sebo simile e al suo alto contenuto di acidi grassi essenziali, l'Ozono viene micro-incapsulato nella struttura molecolare dell'olio stesso, sotto forma di ozonide composto. In tal modo si stabilizza ed amplifica la sua durata, permettendo all'Ozono di rimanere in uno stato attivo "nascente" per un lungo periodo di tempo.

L’ozonizzazione conferisce all’olio di Jojoba un’azione difensiva nei confronti dei radicali liberi, è coadiuvante nella naturale epitalizzazione, migliora la microcircolazione cutanea, rivitalizza l’epidermide e svolge un’azione energizzante, antiossidante, anti-age.

I prodotti ad uso domiciliare;

Nutricrema 24h - 50 ml, euro 52

Nutri Impacco - 50 ml, euro 52

Lenitive Cream - SPF50 - 50 ml, euro 39

Nutri Serum All in One - 30 ml, euro 39

SOS Formula - 30 ml, euro 28

Nails Formula - 15 ml, euro 25

Hair & Body Formula - 200 ml, euro 21

Body Cream Formula - 200 ml, euro 25

Be-Sleep - 1 pz, euro 39

Deo Formula - 100 ml - euro 10

Vello Revitalizing - 30 ml, euro 8

Tra i prodotti della linea spicca:

NUTRICREMA 24H - 50 ml - euro 52

Olio di Canapa nutri-restitutivo, Melatonina rivitalizzante e Vitamina E antiossidante rendono questa crema particolarmente indicata per le pelli sensibili e soggette a rossore. La sinergia di attivi idratanti e rigeneranti ne fanno un’alleata perfetta in caso di sensibilizzazioni. Dopo l’uso la pelle appare fortemente decongestionata, i rossori sono mitigati e la sensazione di fastidio ridotta.

www.beautech.it

 Versione stampabile




Torna