Una vera esperienza sensoriale fatta di profumi caldi e avvolgenti, da vivere non solo in Istituto ma anche a casa

Beautech: nasce la nuova linea OMNIA Rituali Spa

  Bellezza e Benessere  

Staccare la spina da tutto per ricaricarsi di energia. Questo è il fil rouge di Omnia Rituali Spa, la nuova linea viso e corpo firmata Beautech, formulata per essere rilassante, efficace, indimenticabile. Una vera esperienza sensoriale fatta di profumi caldi e avvolgenti, da vivere non solo in Istituto ma anche a casa, con prodotti ad uso domiciliare unici per efficacia, note olfattive sensuali e cremose texture naturali ricche di oli nutrienti.

La nuova linea Omnia Rituali Spa ha tre caratteristiche peculiari:

• textures ad alto potere di stimolazione sensoriale che trasformano l’applicazione in un momento di piacere intenso,

• aromi che placano la mente richiamando stati d’animo di serenità e appagamento

• sostanze funzionali efficaci per una pelle visibilmente vellutata e nutrita.

Gli attivi principali di Omnia Rituali Spa:

o DIAMANTE NERO: peptide antiage legato ad una molecola di Diamante efficacd nel proteggere la pelle dall’invecchiamento prematuro causato dall’esposizione solare e dall’ossidazione. La polvere di Diamante Nero aumenta i livelli di sirtuine nei fibroblasti e nei cheratinociti. Protegge il DNA in situazioni di stress cellulare e ritarda l’invecchiamento causato dall’esposizione ai raggi UV e dallo stress ossidativo

o AMBRA: una resina fossile derivante dalla linfa di alberi cresciuti nelle regioni Baltiche più di 50 milioni di anni fa. A contatto con la pelle secerne acido succinico, una sostanza totalmente naturale, dalle proprietà toniche, antistress, rinvigorenti, antivecchiamento e protettive dai danni dello stress ossidativo.

o SEVEN COMPLEX: uno speciale complesso antistress “Benessere della Felicità” derivante dalla Rhodiola rosea, pianta perenne con un grosso rizoma, dorato all'esterno, rosa all'interno, membro della famiglia delle Crassulaceae. L'analisi della sua composizione chimica ha rivelato importanti gruppi di attivi: Fenilpropanoidi, Flavonoidi, Monoterpeni, Triterpeni, Acidi Fenolici. Studi clinici hanno dimostrato che questo complesso stimola la produzione di β-endorfina che produce effetti rilassanti, anti-stress e di benessere quando applicato sulla pelle. Inoltre grazie alle sue proprietà antiossidanti, può essere considerato un composto attivo fitotonico.

I prodotti ad uso domiciliare;

- Lacrima Nera 15 ml euro 75

- Crema Completa 24h 50 ml euro 86

- Crema Collo e Décolleté 100 ml euro 59

- Nettare Sensoriale 250 ml euro 39

- Burro Sensoriale 500 ml euro 52

- Olio Bagno Sensoriale 250 ml euro 39

- Acqua Vitale 150 ml euro 28

- Essenza Sensoriale 30 ml euro 30

Tra i prodotti della linea spiccano:

NETTARE SENSORIALE corpo - 250 ml - euro 39

Una crema corpo dalla texture setosa, dal profumo avvolgente e caldo per idratare, nutrire la pelle e coccolarla di sensazioni uniche. Il suo complesso di attivi rende l’epidermide perfettamente vellutata e idratata a lungo. Si assorbe rapidamente senza lasciare residui.

BURRO SENSORIALE - 500 ml - euro 52

Le migliori sostanze nutrienti ed idratanti danno vita a questo burro avvolgente che può essere utilizzato sia su viso e corpo per un momento di intenso benessere, rilassamento e piacere. Già dopo le prime applicazioni, rende la pelle di viso e corpo vellutata e luminosa. La particolare fragranza stimola il rilassamento ed allevia le tensioni.

In vendita in Istituto e SPA

www.beautech.it

 Versione stampabile




Torna