Il brand si posiziona al 1° posto nel mercato delle lavastoviglie con una leadership mondiale.

Lavastoviglie Bosch: competenza, qualità e innovazione da oltre 50 anni

  Tecnologia  

Bosch è garanzia di sicurezza e qualità per quanti si affidano al suo know how: le persone e la loro quotidianità sono da sempre al centro della progettazione degli elettrodomestici del marchio tedesco. Chi sceglie Bosch non trova solo una risposta alle proprie esigenze, ma si affida a un’azienda che fa della sostenibilità uno dei valori fondanti della sua strategia. Una scelta vincente, premiata dai clienti, che oggi vede il brand posizionarsi al 1° posto nel mercato delle lavastoviglie con una leadership mondiale. (Fonte: Euromonitor, Volume Retail, 2018).

Oltre 50 anni di esperienza in questo settore, insieme alla sensibilità per il risparmio di risorse preziose come energia e acqua, hanno conquistato la fiducia del consumatore, grazie a una continua innovazione e alla capacità di prevedere con largo anticipo valori imprescindibili che il cliente ricerca prima di effettuare un acquisto. Se, fino a ieri, si cercava nell’elettrodomestico la mera risoluzione di un problema, oggi il cliente si aspetta che ciò avvenga velocemente, silenziosamente e soprattutto senza sprechi.

Le lavastoviglie Bosch rappresentano una risposta alla responsabilità etica fortemente sentita dal brand, accompagnando i consumatori verso un utilizzo più consapevole. Grazie a tecnologie straordinariamente innovative offrono soluzioni uniche che semplificano la vita e fanno risparmiare risorse preziose.

Bosch ha introdotto sul mercato l'utilizzo della Zeolite, un minerale che trasforma l’umidità in calore e assicura un'asciugatura ottimale. Attraverso un delicato flusso d’aria calda, distribuito in modo uniforme all’interno della lavastoviglie, garantisce risultati perfetti anche sulle stoviglie più difficili da asciugare. Aprire la lavastoviglie a fine lavaggio e scoprire che piatti, contenitori e biberon sono pronti per essere riposti in dispensa, sarà un vero sollievo. La Zeolite dura per l’intero ciclo di vita dell’elettrodomestico, si rigenera automaticamente ad ogni lavaggio e non ha bisogno di alcuna manutenzione.

Inoltre le lavastoviglie Bosch sono particolarmente silenziose. L’innovativo programma Silence 50°C è infatti perfetto anche nelle ore serali e per coloro che hanno la zona living insieme alla zona cottura

Mantenere i bicchieri brillanti come il primo giorno è possibile grazie al programma Bicchieri 40°C che consente di pulire in maniera delicata anche quelli più fragili.

Il motore senza spazzole EcoSilence Drive è estremamente efficiente e veloce e regola la pressione dell’acqua sulle stoviglie per un trattamento adeguato ad ogni tipo di carico.

Un ulteriore obiettivo centrato nella gestione efficiente dell’energia con un notevole contributo alla silenziosità.

Infine, Home Connect rende la tua vita ancora più semplice: permette di gestire la lavastoviglie in modo facile e intuitivo anche da remoto.

Lavastoviglie Bosch. La soluzione più semplice per risultati perfetti.

 Versione stampabile




Torna