il nuovo integratore di Vitaminity per capelli forti e sani

Hair Booster Effluvium Recovery Complex

  Bellezza e Benessere  

Vitaminity, azienda italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari, lancia Hair Booster Effluvium Recovery Complex, l'integratore completo per accelerare la crescita dei capelli.

Grazie al mix sinergico di aminoacidi solforati e principi attivi naturali, Hair Booster Effluvium Recovery Complex incrementa la velocità di crescita e la salute dei capelli. La sua efficacia - confermata da diversi studi clinici - dipende dal fatto che tra i componenti principali di questo prodotto troviamo la Cistina e la Metionina, le materie prime di cui è costituito il capello.

È inoltre presente la Biotina, fonte di energia cellulare fondamentale nel processo di crescita del capello; questa vitamina, infatti, deve essere continuamente introdotta nel nostro organismo perché non può essere accumulata e costituisce un ottimo strumento per regolare la crescita dei capelli.

Hair Booster Effluvium Recovery Complex è indicato durante ed in seguito ad un’intensa caduta stagionale di capelli, telogen effluvio, effluvio cronico/acuto, nel post-parto e nel post-trapianto di capelli. Produce inoltre un effetto benefico sulla pelle e sulle unghie ed è molto utile in caso di capelli fini e fragili.

www.vitaminity.com I www.k-max.it I www.hairshopeurope.com I www.visionhaircare.it

 Versione stampabile




Torna