Pasqua in dolcezza

A Cogne ai piedi del Gran Paradiso

  Turismo d’autore  

All’Hotel Miramonti di Cogne il cioccolato diventa protagonista assoluto, tre giorni immersi nella romantica atmosfera del parco del Gran Paradiso fra relax e golosi spuntini… tutti rigorosamente al cioccolato. 

Ospiti della famiglia Gilliavod il soggiorno prevede 3 notti in camera romantica, un massaggio rilassante “Deluxe Chocolate” con la carica del cacao amaro e tanti cioccolatini sfiziosi, abbinati a vini da dessert, da provare nel nuovo locale Gelati e Cioccolati, sempre di proprietà della famiglia. A completare l’offerta una proposta gastronomica di alto livello grazie all’estro creativo dello chef Milko Goi, un centro benessere intermente rinnovato dove poter ritrovare il benessere psicofisico e, infine, l’incomparabile bellezza della natura del Parco del Gran Paradiso.   

Tariffe: a partire da 370 € in camera Standard e 415 € per persona in camera romantica.

L’Hotel Miramonti, un’antica casa di montagna trasformata in un albergo di charme, 4 stelle, al centro del paese di Cogne, dal 1926 accoglie i suoi ospiti con la sua calda atmosfera familiare. Il sapore delle tradizioni si rispecchia nelle pareti e nei soffitti in legno di abete, nella biblioteca antica con volumi che risalgono al ‘500, nell’armadio con tisane naturali, negli oggetti di famiglia che arredano elegantemente gli ambienti. L’accogliente atmosfera di montagna si ritrova anche nelle 46 camere - molte delle quali arredate “in stile romantico” - e nel ristorante "Coeur de Bois” dove lo Chef Milko Goi delizia gli ospiti con piatti creativi e originali. E per rilassarsi … il Centro Benessere dove si può scegliere la piscina riscaldata a 29° con nuoto controcorrente o la vasca idromassaggio o ancora la sauna finlandese aromatizzata al pino di montagna, il bagno turco all’essenza d’eucalipto, la doccia tropicale all’essenza di maracuja…

HOTEL MIRAMONTI - Viale Cavagnet, 31, 11012, Cogne - tel. 016574.030 - fax: 0165749378 - miramonti@miramonticogne.com - www.miramonticogne.com.

 Versione stampabile




Torna