I sacchi sono un aAccessorio indispensabile per proteggere adeguatamente i bebè durante i mesi più freddi

Tuc tuc: i sacchi termici per passeggino

  Tuttobimbi  

Tuc tuc, per abbracciare calorosamente i suoi piccoli amici, ha creato una nuova collezione di sacchi termici in grado di soddisfare ogni specifica esigenza di genitori e bebè.

E’ quindi, possibile uscire a passeggio, anche quando le temperature sono più rigide, grazie ai particolari materiali con cui sono realizzati i sacchi di tuc tuc: caldi, delicati e confortevoli dentro, antimacchia, impermeabili e resistenti fuori.

I sacchi termici Tuc tuc possono essere usati come una trapunta per la carrozzina e il passeggino, anche con funzione di coprigambe. Sono universali e vanno bene per tutti i tipi di passeggino con diverse opzioni di montaggio.

L’interno dei sacchi termici Tuc tuc è in morbido pile anti-pilling, molto caldo, mentre l’esterno è anti-pioggia o in cotone per i neonati. Belli e dalle colorazioni raffinate, che vanno dalle tonalità neutre e naturali a quelle dolci come il rosa confetto e l'azzurro bebè, quando il tempo lo consente si possono utilizzare come semplici materassini su cui far sdraiare il piccolo per riposare.

Come per tutti i prodotti tuc tuc, da quelli tessili a quelli per la cura dei bambini, anche i sacchi sono stati sottoposti a rigide procedure per garantire la loro sicurezza e qualità con l'obiettivo di rendere più felici sia i bebè sia i genitori.

Info, prodotti, novità: www.tuctuc.com

 Versione stampabile




Torna