Un sonno più dolce per i nostri bambini

Magniflex: Fiaba

  Tuttobimbi  

Magniflex presenta Fiaba, una linea appositamente creata per le esigenze di riposo e per le nanne più profonde dei bambini.

Nel pieno rispetto della pelle dei più piccoli e per garantire loro il miglior sostegno per il corpo, Magniflex impiega per la realizzazione di questa linea solo i materiali più delicati: il rivestimento antisoffoco con fantasia “piedini” è, infatti, in tessuto anallergico che non ha subito nessun trattamento chimico, dalle proprietà traspiranti che garantiscono un riposo rigenerante. Tutta la collezione ha infatti ottenuto la certificazione OEKO TEST, classe 1 (la classe più alta), garanzia di assenza di sostanze tossiche e nocive per l'umo e per l'ambiente.

Le lastre interne in Elioform conferiscono la corretta elasticità per permettere lo sviluppo della crescita anche durante la notte.

Il modello FIABA 5 PLUS è rivestito su un lato con tessuto antisoffoco con fantasia piedini e dall'altro in tessuto 3D antisoffoco ed è composto da lastra interna con lavorazione bugnata per favorire la traspirazione, donando, al tempo stesso, un sostegno a 5 zone differenziato.

Entrambi i modelli sono inoltre sfoderabili, per garantire facilità di pulizia e massima igiene.

FIABA 4: Altezza totale: 10 cm - Lastra: Elioform 8 cm - Imbottitura: Fibra anallergica - Livello comfort: Firm - Peculiarità: Traspirante, Antisoffoco, supporto deciso - Rivestimento: tessuto antisoffoco - Certificazione: OEKO TEST classe 1 - Garanzia: 12 anni

FIABA 5 PLUS: Altezza totale: 12 cm - Lastra: Eliosoft 5 cm + Elioform 5 cm - Imbottitura: Fibra anallergica - Livello comfort: doppio comfort: Medium Firm / Firm - Peculiarità: Tessuto antisoffoco, Supporto medio, Supporto 5 zone differenziate, Lavorazione Bugnata, Traspirante - Rivestimento: tessuto antisoffoco e 3D antisoffoco - Certificazione: OEKO TEST classe 1 - Garanzia: 12 anni

 Versione stampabile




Torna