Una soluzione compatta nelle forme, perfetta per le fritture e performante anche per grigliare, arrostire e cuocere al forno

Moulinex: Easy Fry, la nuova friggitrice ad aria

  Casa e arredo  

Moulinex, che da oltre 80 anni propone soluzioni innovative che semplificano la vita in cucina, ha lanciato Easy Fry, la nuova soluzione che combina il gusto di una frittura croccante con una proposta di cottura innovativa.

Infatti, sebbene il fritto sia super goloso, spesso la preoccupazione è per la quantità di olio che è necessario utilizzare per questa modalità di cottura, ma grazie alla nuova proposta di Moulinex, ecco la soluzione!

Easy Fry, infatti, è una friggitrice ad aria, perfetta per portare in tavola succulenti piatti: pollo, patatine, gamberetti saranno cotti alla perfezione, mantenendo tutte le caratteristiche di gusto di una modalità tradizionale.

Il segreto di Easy Fry è nella tecnologia Air pulse: la fonte di calore posizionata nella parte superiore della friggitrice si riscalda rapidamente fino a 180° generando un flusso di calore che si distribuisce in modo ciclonico, dall’alto verso il basso e viceversa. Il risultato è una frittura croccante fuori e morbida dentro con poco o senza olio.

Easy Fry è perfetta non solo per la frittura: può, infatti, anche grigliare, arrostire e cuocere al forno per dare la possibilità di esprimere il proprio estro gastronomico con un prodotto innovativo.

Easy Fry è dotata di 8 modalità preimpostate: patatine, cotolette, gamberetti, pesce, arrosto, ma anche grill, pizza e, per uscire dagli schemi, anche torte, e la temperatura da 80°C a 200°C garantisce una cottura ottimale per le diverse ricette.

Easy Fry è dotata di una capacità XL che consente di preparare fino a 6 porzioni (4,2 L). Una volta inserito il cibo scelto nella friggitrice, il prodotto è dotato di spegnimento automatico con timer di 60 minuti e campanello automatico.

Anche il post-cottura è molto facile perché il sistema ha un cestello brevettato per rimuovere la griglia e raccogliere l’olio dal fondo, che quindi non si accumula.

Con Easy Fry il sapore unico e distintivo del fritto diventa più sano, grazie alla cottura ad aria.

Prezzo consigliato al pubblico: € 129,99.

 Versione stampabile




Torna